Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Come programmare i messaggi su WhatsApp

whatsapp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Da Redazione

Agosto 03, 2015

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Tra tutte le applicazioni disponibili per smartphone è senza dubbio Whatsapp la più popolare e la più usata, regina delle classifiche negli store e non solo. L’utilità di una applicazione per la messaggistica istantanea gratuita e decisamente funzionale è scontata, gli sms sono per molti ormai un ricordo, soppiantanti dalla comodità di un sistema di messaggistica gratuita che non pone limiti ai caratteri o alle emoticons usate.

Chi si chiede come programmare i messaggi su Whatsapp non deve fare altro che leggere la nostra recensione di SKEDit, un’app davvero molto varia che consente di programmare non solo i messaggi su Whatsapp ma anche gli Sms, le e-mail .

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Grazie a SKEDit è possibile ottenere il massimo grado di organizzazione, potendo pianificare le proprie comunicazioni in base alle proprie esigenze. SKEDit infatti si propone come un vero e proprio assistente virtuale della vostra comunicazione, consentendo di gestire da un solo posto tutti i tipi di messaggi.

Grazie a SKEDit è possibile inviare automaticamente tutti i propri messaggi su Whatsapp, risparmiando ogni giorno molto tempo. Questo tipo di app è molto utile per chi deve inviare promemoria di lavoro ai propri dipendenti o colleghi, consentendo ad esempio di pianificare l’invio di messaggi memo a qualsiasi ora del giorno.

A cosa può servire SKEDit? Questa applicazione ha innumerevoli utilizzi, basti pensare ad esempio ai messaggi di compleanno, quante volte ci capita di dimenticare di scrivere ai nostri cari? Grazie a quest’app sarà possibile impostare messaggi Whatsapp che saranno inviati in automatico ai nostri contatti, programmandoli proprio nel giorno del loro compleanno.

Un altro utilizzo davvero molto importante che si può fare di SKEDit è relativo ad eventuali messaggi Whatsapp da inviare in paesi che hanno un fuso orario diverso dal nostro. Grazie all’applicazione non sarà più un problema inviare ad un orario consono un messaggio Whatsapp di memo al nostro collaboratore che si trova oltre oceano!

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Per utilizzare SKEDit basta recarsi u Google Play e installare l’applicazione. Al termine del download bisognerà registrarsi, scegliendo se completare l’iscrizione tramite Facebook (strada più veloce) o tramite email.

Dopo aver inserito i propri dati SKEDit invierà un messaggio con un codice di verifica all’indirizzo email che avete scelto in fase di registrazione. A questo punto basterà inserire il codice nell’apposito spazio nell’app per completare il processo di verifica del proprio indirizzo email.

Adesso sarete pronti per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di SKEDit, un’app facilissima da utilizzare come si intuisce dalla pagina principale da cui è possibile programmare: telefonate, Sms, email, Facebook  e soprattutto messaggi Whatsapp.

Utilizzando SKEDit sarà possibile programmare i messaggi anche su Whatsapp Buisness, consentendovi in questo modo di affinare al meglio la vostra strategia di marketing, raggiungendo i vostri clienti nella fascia oraria migliore secondo il prodotto che rappresentate.

Insomma, come avete visto SKEDit è probabilmente la risposta migliore per chi vuole sapere come programmare i messaggi su Whatsapp e non solo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico