Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp

come rinnovare l'abbonamento a whatsapp

rinnovare abbonamento whatsapp

rinnovare l'abbonamento a whatsapp

rinnovare whatsapp

whatsapp rinnovare

Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp

Da Redazione

Dicembre 04, 2014

Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp

Come scegliere il metodo più veloce per rinnovare l’abbonamento a WhatsApp, l’applicazione più in voga negli ultimi anni su qualsiasi genere di smartphone, che consente agli utenti di scrivere messaggi e inviare file agli amici gratuitamente.

Nonostante l’utilizzo sia gratis, è necessario pagare periodicamente un prezzo irrisorio, quando ci viene chiesto di rinnovare l’abbonamento a WhatsApp. Se il vostro account è momentaneamente bloccato, vi trovate nel panico perché non riuscite a scrivere o a rispondere agli amici e non avete idea di come è possibile effettuare il versamento di denaro, scopritelo in questa guida e risolvete il problema nell’arco di cinque minuti.

rinnovare l'abbonamento a WhatsApp

Quanto costa rinnovare l’abbonamento a WhatsApp

Il prezzo del rinnovo dipende dalla durata che si sceglie per l’abbonamento da sottoscrivere. Le taglie disponibili sono 1 anno al costo di 0,89 euro, 3 anni per 2,40 euro (27 centesimi risparmiati rispetto al precedente) e 5 anni a 3,34 euro (per risparmiare 1,11 euro sulla prima modalità e 66 centesimi sulla seconda).

Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp con PayPal

Se avete un account su PayPal con credito residuo sufficiente, sito web per pagamenti internazionali in tempo reale, è semplicissimo procedere con il rinnovo dell’abbonamento WhatsApp. Recatevi in alto a destra nel menu con i tre puntini, entrate in Impostazioni e poi selezionate Account, per cliccare infine su Info pagamento.

La voce che a voi interessa è Invio URL per pagamento: dopo averla selezionata, inserite il vostro indirizzo di posta elettronica associato all’account PayPal e date l’ok. A questo punto, non vi resta che controllare la mail, cliccare sul pulsante con il logo PayPal contenuto in essa, scegliere la tipologia di ricarica e completare il pagamento con l’inserimento della password sul sito web.

Rinnovare WhatsApp con carta di credito

Se avete una carta di credito associata al vostro account di Google Play per acquistare app, potete benissimo sfruttarla anche per rinnovare l’abbonamento a WhatsApp. Sempre nella sezione Info pagamento, vi verranno proposte le tre taglie di ricarica. Selezionate quella di vostro interesse ed entrate in Google Wallet, per concludere la procedura con un clic su acquista e dando la conferma.

Rinnovare abbonamento WhatsApp anche con il credito SIM

Nonostante non lo consenta ogni operatore, talvolta è possibile ricaricare WhatsApp usando semplicemente il credito della scheda SIM. Una volta entrati in Google Wallet, dal menu in alto a destra selezionate Opzioni di pagamento e qualora sia possibile questa via avrete la possibilità di fare clic su Addebita sul conto del mio operatore, per vedersi scalare l’importo dai soldi già presenti nella SIM.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico