Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Web > Come sapere chi non ti segue più su Instagram

Instagram

Come sapere chi non ti segue più su Instagram

Da Redazione

Marzo 14, 2015

Come sapere chi non ti segue più su Instagram

Avete un account sul popolarissimo social network fotografico Instagram e vi chiedete come mai il vostro saldo di seguaci cambia spesso repentinamente, anche perdendo molti utenti nel giro di pochi giorni?
Questo succede perché qualcuno ha deciso di smettere di seguirvi, magari lo ha fatto perché non gli interessano più le vostre foto, o perché magari il suo interesse era ricevere il cosi detto follow back per poi piantarvi in asso. Ecco, allora “vendicatevi” con questi furbetti togliendo anche voi a vostra volta il Segui ai loro profili fotografici.

defollowato instagram

Per fare ciò non servirà altro che usare il famoso e semplicissimo sito Unfollowgram, come dice il nome è un servizio online che tiene traccia dei vostri seguaci su Instagram e di chi volta per volta decide di abbandonarvi togliendo il follow.

Il servizio è estremamente semplice, basta fare il log in con i propri dati Instagram per registrarsi al sito, per poi cliccare su Who Unfollowed Me e leggere periodicamente chi vi ha defollowato e quindi ricambiarlo con la stessa moneta. In un primo momento questo elenco non conterrà nomi, in quanto comincerà a “tracciare” i vostri seguaci dal momento della registrazione, da quell’istante chiunque si aggiungerà e chiunque si toglierà verrò identificato e mostratovi. Inoltre potrete vedere l’elenco di chi non ricambia il vostro follow e dei vostri “fans”, ovvero di chi vi segue senza ricevere un follow back in cambio. Oltre che ovviamente le liste complete dei vostri Seguaci (followers) e di chi seguite (following).

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico