Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Streaming > Come vedere un film in streaming legalmente

film streaming

guardare film

streaming legale

Come vedere un film in streaming legalmente

Da Redazione

Gennaio 27, 2015

Come vedere un film in streaming legalmente

Quando si parla di internet non bisogna pensare solo alla pirateria: vi sono modi su come vedere un film in streaming legalmente che potrebbero tornarci utili. Il cinema piace, soprattutto quando si desidera restare a casa sul divano. Vi sono tanti siti interessanti e completamente legali che ci permettono di compiere queste azioni, senza correre il rischio di prendere multe, problemi giudiziari o causare danni, all’industria cinematografica.

Non c’è nulla di più confortevole del poter gustarsi una buona pellicola cinematografica senza problemi. Vediamo insieme alcuni dei siti destinati alla visualizzazione di film in streaming completamente sicuri, legali a autorizzati.

Xbox Video

Infinity Tv

Grazie a Infinity Tv è possibile guardare fino a 5000 film, serie tv e molto altro appartenenti a differenti categorie, tutto in streaming. La particolarità di questo sito è la mancanza di pubblicità e di blocchi, spesso comune nei siti non a pagamento. Per poter accedere basta registrarsi e pagare una quota mensile di 4,99 €.

Xbox Video

Con Xbox Video puoi guardare film o programmi tv dovunque desideri. Dovrete accedere dal vostro account Microsoft, identico a quello impiegato per accedere alla Xbox. Aprite Xbox Video e noleggiate o acquistate i film che desiderate vedere in streaming. Una volta comperato o noleggiato, potrete vederlo anche su Windows Phone

Net-Movie

Con Net-Movie di Mediaworld potrete trovare tantissimi film interessanti. Per poter accedere devi registrati ed effettuare i pagamenti per il download o lo streaming tramite carta di credito, buoni Net-Movie, EasyGift Card e Paypal. Ricordiamo che i film acquistati in modalità streaming devono essere attivati entro 7 giorni, mentre quelli in download entro 2 mesi.

Anicaondemand

Anicaondemand è la nuova piattaforma di streaming completamente legale proposta da MyMovies. I film disponibili sono numerosi e suddivisi per categoria; per poterli noleggiare è necessario effettuare il Log In, quindi registrarsi con email e password. Una volta acquistata, la pellicola cinematografica sarà disponibile per 48 ore dall’inizio della visione.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico