Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Sviluppo > DesignCap, editor online di progettazione grafica gratuito

DesignCap, editor online di progettazione grafica gratuito

Da Redazione

Maggio 17, 2020

DesignCap, editor online di progettazione grafica gratuito

In questa era di immagini accattivanti, è molto importante creare una grafica accattivante. Che tu sia un editore, una celebrità del web, un creatore di contenuti o un impiegato, puoi utilizzare questo strumento di progettazione grafica online introdotto oggi.

DesignCap è lo strumento che introdurremo in questo post. È una piattaforma versatile di progettazione grafica che fornisce gli strumenti per creare varie grafiche per scopi diversi.

Che cos'è DesignCap

I modelli avanzati incorporati ti consentono di realizzare copertine FB, post IG, copertine di canali YouTube accattivanti e persino infografiche, presentazioni, rapporti, biglietti da visita, poster, pubblicità e grafici, ecc. Puoi produrre facilmente il tuo lavoro applicazione e personalizzazione di modelli.

Modelli DesignCap

Al momento puoi scegliere tra i seguenti temi: modelli PPT, copertine e annunci Facebook, grafica Instagram, copertine YouTube, menu, biglietti da visita, report, poster, infografiche, brochure, biglietti d’invito, immagini di copertine e-mail e molti altri .

Dopo aver inserito il sito Web, si consiglia di registrare prima un account gratuito, quindi è possibile iniziare a utilizzarlo.

Template disponibili su DesignCap

Nella pagina dei modelli, ci sono tutti i tipi di modelli supportati, dalla progettazione digitale a quella grafica. È abbastanza ricco. Scegli la categoria che desideri iniziare.

Il primo è il PPT, che viene comunemente utilizzato dagli impiegati o dagli studenti. DesignCap offre molti modelli PPT professionali, che consentono di applicarlo con un clic, anche se si desidera utilizzare solo alcune delle immagini.

Dopo aver scelto un modello che ti piace, puoi accedere alla modalità di modifica facendo clic su di esso. Puoi facilmente cambiare il testo o lo sfondo senza doverti stancare di comporre.

Carta

Se vuoi sorprendere i tuoi amici e la tua famiglia durante le vacanze o le occasioni speciali, puoi anche usare i modelli di carta per creare una carta per l’altro! Sono disponibili diversi tipi di carte pratiche. Puoi anche cambiare il testo, il colore o lo sfondo a piacimento. Rispetto all’acquisto di una carta in una libreria, se ne fai una tu stesso, l’altra parte penserà sicuramente che sei super premuroso.

Dopo averlo fatto, fai clic su Scarica per salvare la scheda. Puoi anche scegliere di salvarlo come PNG, JPG o PDF e quindi stamparlo.

Creare una grafica

Menù

Se vuoi progettare un menu da solo, ma non c’è alcun indizio, DesignCap ha anche diversi modelli integrati tra cui scegliere, devi solo cambiare l’articolo e il prezzo.

Biglietto da visita

Vuoi progettare il tuo biglietto da visita? Nessun problema, scegli un design che ti piace dopo aver inserito la categoria del biglietto da visita. Puoi caricare un’immagine o un logo personale, il che è molto comodo e può essere completato in pochi minuti.

Banner e copertine per social media

La cosa grandiosa di DesignCap è che fornisce molti modelli di cui i creatori o gli editor di contenuti avranno bisogno, come le copertine dei canali YouTube, le pubblicità o le copertine di Facebook, le copertine di Twitter e vari modelli di social media.

Anche se sei un principiante nella progettazione grafica, puoi applicare e produrre bellissime copertine e banner per i loro canali di social media.

Instagram Post

La piattaforma social preferita dai giovani Instagram è piena di immagini condivise ogni giorno dagli utenti di tutto il mondo. Se vuoi rendere i tuoi post più importanti, puoi andare alla categoria Post di Instagram per completare facilmente un design che attira gli occhi degli altri.

Per riassumere

DesignCap è un sito Web di progettazione online molto comodo e pratico. Che tu voglia semplicemente condividere la tua vita con le immagini o che tu sia un editore, un influencer, un creatore di contenuti, puoi provare questo strumento di progettazione gratuito per pubblicare post fantastici!

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico