Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tempo libero > Come disdire abbonamento Infinity TV

Come disdire abbonamento Infinity TV

Da Redazione

Febbraio 22, 2018

Come disdire abbonamento Infinity TV

Infinity TV prevede un’opzione di rinnovo automatico, questo vuol dire che quando ci si iscrive per la prima volta alla piattaforma, di default viene abilitata questa opzione, se volete sapere come disdire abbonamento Infinity TV continua nella lettura, cercheremo di spiegarlo in pochi e semplice passaggi.

Come prima cosa colleghiamoci al sito Infinity TV ed effettuiamo il login inserendo indirizzo email e password, oppure attraverso l’account Facebook, dopodiché clicchiamo sul nostro nome in alto a destra e selezioniamo la voce Gestisci Account.

Come disdire abbonamento Infinity TV

Assicuriamoci che nella barra laterale di sinistra sia selezionata la voce Dettagli Sottoscrizione e clicchiamo sul pulsante Modifica che si trova in basso a destra e scegliere l’opzione che sospende il rinnovo automatico che viene mostrata in fondo alla pagina che si apre.

Spesso Infinity propone un rinnovo a prezzo vantaggioso per una sottoscrizione di abbonamento per 1 o 3 mesi, in questo caso si può decidere se accettare l’offerta o proseguire con la disattivazione del servizio cliccando su No, grazie.

Dopo questo procedimento avremmo disdetto l’abbonamento Infinity TV e al termine del periodo di prova gratuita, non scatterà nessun rinnovo automatico e addebito.

disdire sottoscrizione Infinity TV

Nel caso in cui avessimo qualche ripensamento, potremmo tornare nella schermata di Dettagli Sottoscrizione e fare clic su Riattiva subito.

In questo modo sarà possibile, al termine del periodo di prova, usufruire del rinnovo automatico dell’offerta Infinity, pagando la quota mensile di 7,99 euro.

Nel caso in cui si stia usufruendo di Infinity TV attraverso una carta Infinity Pass, non c’è modo di bloccare anticipatamente la fruizione del servizio, una volta attivato il Pass bisognerà attendere il termine di scadenza naturale.

In questo caso si tratta di un servizio in prepagato, una soluzione vantaggiosa se non si desidera avere il pensiero di dover disdire l’abbonamento Infinity TV e correre il rischio di subire addebiti per aver dimenticato di disattivare tutto prima del rinnovo automatico.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico