Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Web > Servizi online > FlexClip Video Maker, creare video personalizzati in modo semplice e gratuito

FlexClip Video Maker, creare video personalizzati in modo semplice e gratuito

Da Redazione

Marzo 28, 2019

FlexClip Video Maker, creare video personalizzati in modo semplice e gratuito

Come tutti sappiamo, un video animato ha sempre più effetto di un testo o di un’immagine. Eppure, spesso esitiamo a fare il grande passo per paura della complessità. Fortunatamente, abbiamo trovato FlexClip per te! È uno strumento di modifica online che semplifica la creazione di video animati completamente gratuiti.

FlexClip è un ottimo strumento per dare un aspetto professionale ai tuoi promo, tutorial e altre presentazioni online. È una piattaforma di editing video online che ti permetterà di combinare immagini, suoni e video in animazioni multimediali facilmente condivisibili.

FlexClip Video Maker

Uno dei punti di forza di FlexClip è che non richiede molto apprendimento per ottenere video di qualità che dovrebbero impressionare il pubblico. Il segreto sta in tutta una serie di strumenti e risorse che potrai utilizzare liberamente. Hai la possibilità di aggiungere le tue immagini e video clip. Oltre a questo, FlexClip offre un editor di testo integrato particolarmente potente che offre molte animazioni di testo per una completa personalizzazione.

In FlexClip, viene utilizzato uno storyboard pulito per gestire i diversi elementi caricati. In modo intuitivo, FlexClip ti consente di creare i tuoi fantastici video, all’interno dei quali puoi inserire testo e musica secondo le tue aspirazioni.

come funziona FlexClip Video Maker

Con FlexClip puoi aggiungere e spostare le tue filigrane, i tuoi loghi, ecc. Sullo schermo puoi ingrandirle, ridurle, cambiare i colori, ruotarle e scegliere quando e come appaiono le immagini, i suoni, ecc.

Tutto è fatto trascinando e rilasciando. Un sistema per l’anteprima del lavoro facilita il flusso di lavoro. Puoi riprodurre il tuo video in qualsiasi momento durante la sua creazione.

FlexClip Video Maker inserire testo

Basato sulla tecnologia cloud, è facile iniziare il lavoro a casa, continuare in ufficio o altrove. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione web. Una volta che il risultato è di tuo gradimento, puoi condividerlo sui social network (YouTube, Facebook, ecc.) O scaricarlo sul tuo computer. Con un account, le tue creazioni possono essere modificate online in qualsiasi momento anche quando sono finalizzate.

Cosa altro dire?

I video diventano spesso un grande successo: sono innovativi, divertenti e accessibili da milioni di persone sui social network e altri siti. I marketer lo hanno capito da molto tempo e usano il fascino dei video animati, per mettere in risalto e commercializzare i loro prodotti in modo efficace e conquistare ancora più clienti. Anche tu hai un’idea interessante e ti piacerà crearne una? Prova a creare il tuo video personalizzato con FlexClip senza spendere molti soldi.

FlexClip è una grande piattaforma dedicata alla creazione di animazioni e contenuti multimediali. Con FlexClip, tutti possono realizzare video professionali, senza alcuna esperienza in particolare.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico