Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > I migliori giochi di Carte per Android

android carte

briscola android

giochi carte android

giochi di carte per android

migliori giochi di carte android

scopa android

I migliori giochi di Carte per Android

Da Redazione

Dicembre 06, 2014

I migliori giochi di Carte per Android

Tra i giochi più amati dagli italiani ci sono sicuramente quelli delle carte, al punto da entrare a far parte delle nostre tradizioni, ci giochiamo durante le vacanze di Natale ma anche durante tutto l’anno, sono una buona scusa per passare il tempo con gli amici al bar, ma sapete che sono disponibili anche tanti giochi di carte per Android e iPhone?

Ebbene, per i più tecnologici e per chi ha poco tempo per vedersi fisicamente con gli amici e giocare, è possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet e fare delle partite in modalità multiplayer e in tempo reale.

Vi proponiamo i migliori giochi di carte per Android e iPhone, con i quale potete divertirvi nei momenti di pausa da soli o in compagni di altri giocatori online.

Solitario Classico

Solitario è uno dei giochi di carte più utilizzato da chi ama trascorrere un po’ del proprio tempo libero intrattenendosi in solitudine, infatti, come si intuisce dal nome stesso del gioco, si tratta di titolo che permette a qualunque persona di divertirsi senza dover sfidare qualcun altro.

Questa applicazione di Solitario Classico è molto interessante sia a livello di funzionalità che di grafica, si tratta di un gioco curata in ogni suo aspetto che fa della semplicità la sua maggior forza.

Solitario Classico per android

Grafica avvincente, colori vivaci ed effetti sonori piacevoli, giocare con questa app sarà molto piacevole, si trascorreranno delle ore in totale relax concentrandosi esclusivamente sulla strategia migliore da attuare per vincere.

Le caratteristiche principali di questo gioco sono: l’opzione di scelta se scoprire una carta o tre carte, cambiare il colore dello sfondo, gestire i diversi effetti sonori e i suoi, ricevere aiuti automatici e prendere parte a una classifica, dopo aver scelto un nickname o aver fatto login con Facebook.

Durante la partita, se si pensa di essere alle strette, è possibile chiedere aiuto alla CPU o tornare indietro per cercare una via d’uscita diversa, oppure, iniziare una nuova partita e provare nuovamente a vincere.

Solitario Classico
Solitario Classico

Scopa tradizionale

Scopa è uno dei giochi di carte per Android e iPhone più diffuso, permette di sfidare i propri amici in qualunque momento, ma anche trovarne milioni di giocatori online con cui interagire e dare inizio a sfide in diverse modalità di gioco.

Si tratta dell’unico titolo che comprende anche il gioco di scopone scientifico, si può giocare online senza registrazione in modalità Guest, oppure, accedere con Facebook o Google+.

Tra le caratteristiche principali c’è la possibilità di giocare online con i propri amici, scegliere se iniziare una partita a 2 o a scopone scientifico, scegliere quanto puntare durante una partita e vincere il montepremi.

Scopa per android

Se si resta senza connessione ad internet è comunque possibile intrattenersi grazie alla modalità offline che permette di sfidare la CPU e vincere monete.

Il gioco dispone di ben 11 mazzi di carte regionali, ci sono più di 100 traguardi da raggiungere, i punti accumulati permettono di scalare la classifica generale e vincere dei premi.

Sono disponibili eventi speciali a cui prendere parte, grazie alle statistiche si possono tenere sotto controllo i punteggi e il progresso sull’applicazione.

La grafica è ben curata, ci sono suoni ed effetti sonori molto piacevoli e se qualcosa non ci piace, si può sempre personalizzare.

Briscola classico

Briscola è uno dei giochi di carte per Android e iPhone più appassionati, questa applicazione ricrea perfettamente il divertimento che si prova a giocare con i propri amici, grazie a una grafica accattivante, alle fantastiche animazioni e a degli strepitosi effetti sonori.

Presente la modalità single player in cui il singolo giocatore decide che tipo di partita giocare, se quella veloce, a 120 punti o il “vinci 3 partite”.

Non manca la modalità multiplayer che permette di sfidare gli amici di Facebook, Twitter e Google + o di accedere alla grande community del gioco e sfidare più di 2 milioni di giocatori.

Briscola per android

Utilizzando il Bluetooth si possono sfidare fino a tre amici nella stessa stanza senza dover usare una connessione ad internet e si può scegliere se giocare a 2,3 o 4 giocatori.

Abbiamo tre diversi livelli di difficoltà, numerose classifiche da scalare, tornei in modalità single player e multiplayer, oltre 30 traguardi da sbloccare.

Inoltre, è possibile accedere in qualsiasi momento alle statistiche del gioco per tenere sotto controllo i progressi e le posizioni in classifica. Questo gioco ha un elevato livello di personalizzazione, si può scegliere il mazzo di carte da usare, il tavolo e la velocità delle animazioni.

Briscola
Briscola
Price: Free

Sette e Mezzo

Sette e Mezzo è il gioco di carte ideale per chi vuole divertirsi in modo immediato, tenendo tra le mani un app semplice e intuitiva, che permette di svagarsi senza troppe complicazioni.

Grafica eccellente e con tante varianti di gioco, con Sette e Mezzo si possono sfidare amici e parente direttamente dallo smartphone, giocare in modalità single player o multiplayer da 2 a 4 giocatori.

È possibile scegliere se scommettere 1.000, 5.000 oppure 10.000 fiches in una partita, si può scegliere a che tavoli gareggiare in entrambe le modalità.

Sette e Mezzo per android

Sono disponibili tantissimi traguardi da sbloccare e tante classifiche di varie modalità: single player, multiplayer e fortunato, il giocatore deve collezionare quanti più sette e mezzo possibili.

Sono disponibili numerose impostazioni che permettono di personalizzare il gioco sotto vari aspetti, tra cui velocità di animazioni, modalità di mancino, orientamento del gioco, effetti e musica.

Oltre al livello di personalizzazione, è possibile scegliere tra 11 mazzi regionali e diversi tavoli tra cui scegliere per divertirsi a 360°.

Per non perdere i progressi puoi connetterti con il social network, restare in classifica, ma anche trovare gli amici da sfidare, condividere con loro i propri progressi, accumulare punti e vincere premi.

Sette e Mezzo
Sette e Mezzo
Price: Free
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico