Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > Giochi di MotoGP per Android e iPhone

android moto gp

giochi di moto gp per android

giochi moto gp android

migliori giochi moto gp android

moto gp per android

Giochi di MotoGP per Android e iPhone

Da Redazione

Dicembre 06, 2014

Giochi di MotoGP per Android e iPhone

Chi è appassionato di MotoGP sicuramente non può fare a meno di immergersi in appassionanti gare quando ha un momento di relax durante la giornata, sono tanti i giochi di MotoGP per Android e iPhone disponibili che permettono di divertirsi dal proprio smartphone e sfidare tanti altri piloti nel mondo.

Abbiamo scelto per voi tre titoli di MotoGP disponibili su dispositivi mobili, si tratta di giochi che hanno bisogno di requisiti minimi per girare bene sullo smartphone, in linea generale, dovrebbero funzionare senza problemi se avete un modello attuale, mentre potreste avere difficoltà su dispositivi datati.

Pronti alla sfida? Ecco i tre giochi di MotoGP che vi faranno divertire e vi faranno sentire dei veri piloti delle due ruote.

Campionato MotoGP 17

Campionato MotoGP 17 è un gioco di corse di moto che vi terrà incollati allo schermo, facendovi vivere l’azione e l’adrenalina del MotoGP, grazie alla licenza ufficiale per piloti, moto, team, circuiti e sponsor.

Circuiti veri e grafica molto realistica lo rendono uno dei titoli dedicato alle due ruote più bello presente negli App Store; ogni dettaglio è stato curato perfettamente in modo da trasmettere la forte sensazione di star vivendo in prima persona la competizione tipica del MotoGP in cui le gare si vincono e perdono per frazioni di secondo.

Campionato MotoGP 17 per android

applicazione Campionato MotoGP 17

Gameplay semplice e intuitivo assicura il divertimento per tutti, è possibile giocare come single player e sfidare gli amici ottenendo punteggi migliori, controllare la classifica e migliorare le proprie prestazioni.

Dopo aver fatto pratica, si può scegliere uno sponsor autentico che pagherà il pilota per correre, le monete servono per aggiornare e personalizzare la moto e gestire i membri del team.

Sono disponibili tantissimi campionati sponsorizzati da marchi leader del settore, partecipando si possono vincere premi virtuali e anche reali, un modo per tenere viva la competizione e spingere i piloti a lavorare e migliorarsi sempre di più.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

Real Moto

Real Moto è un gioco di corsa MotoGP, gli appassionati delle due ruote si divertiranno a gareggiare e sfidare gli avversare su circuiti realistici grazie alla qualità grafica offerta.

È possibile prima allenarsi come principiante per prendere la mano e poi partecipare a varie competizione che permettono al pilota di ottenere delle ricompense con le quali migliorare e personalizza la propria moto.

Real Moto per android

applicazione Real Moto

Il titolo offre vari punti di vista dai quali vivere la gara, una sensazione realistica di velocità, il pilota dovrà saperla gestire al meglio per evitare di cadere o di fare incidenti.

Realismo nei suoni, sembrerà di stare in sella a una vera moto. È possibile prendere parte a oltre 150 sfide diverse, con oltre 10 moto dotate di caratteristiche differenti.

Le moto si possono personalizzare sotto ogni aspetto, fino a renderle talmente a livello da poter competere anche a livello mondiale e scalare le classifiche.

Sono disponibili varie modalità di gara con un’intelligenza artificiale adatta a ogni livello di difficoltà, col tempo e la pratica si acquisiscono le conoscenze per riuscire a vincere le gare. Al superamento di una missione si ottiene un premio, che aiuterà il pilota a migliorare la propria moto e i diversi aspetti della gestione del team.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

SBK16 Official Mobile Game

SBK16 Official Mobile Game è un altro buon titolo tra i giochi di MotoGP per Android e iPhone, mette tra le mani dell’utente delle moto con caratteristiche tecniche eccellenti e grazie a una grafica di alto livello, l’effetto realismo è assicurato.

Un gioco solido e consistente, sistema di controllo delle moto eccellente e regolabile, completo sotto ogni punto di vista.

SBK16 Official Mobile Game per android

applicazione SBK16 Official Mobile Game

Con SBK16 si può gareggiare contro il campione Jonathan Rea e altri piloti di fama mondiale del superbike, oppure, dimostrare le proprie abilità di guida nella modalità Test Ride che permette di aggiudicarsi un premio speciale.

Grafica 3D molto realistica con effetti di luce dinamici, ben dieci sistemi di controllo diversi, compresi i controlli di movimento; possibilità di giocare come single player e multiplayer.

Sono disponibili 13 piste in 4 continenti, ben 24 piloti di fama internazionale, 4 modalità di gioco: Campionato, Gara Veloce, Time Attack e Test Ride.

 Possibilità di personalizzare il pilota e la moto, effettuare una serie di prove per dimostrare le proprie capacità e sbloccare una versione del gioco senza pubblicità; vincere premi e monete che servono a potenziare il proprio mezzo. È il titolo adatto per chi desidera divertirsi sulle due ruote e scalare le classifiche.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico