Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > Giochi di nuoto per Android e iPhone

android giochi nuoto

giochi di nuoto per android

migliori giochi nuoto

Giochi di nuoto per Android e iPhone

Da Redazione

Dicembre 07, 2014

Giochi di nuoto per Android e iPhone

Se ti piace il nuoto e sei un appassionato di gare ti interesserà conoscere alcuni dei giochi di nuoto per Android e iPhone, pensati per chi ama questo sport e vuole divertirsi col proprio smartphone ovunque si trova.

Il numero di applicazioni dedicati al nuoto è in continuo aumento, questo perché sono tantissimi gli amatori che decidono di scaricarli sul proprio dispositivo e gareggiare in avvincenti e adrenaliniche competizioni.

Abbiamo selezionato tre dei migliori giochi di nuoto per Android e iPhone che, non solo assicurano divertimento nel tempo libero, ma permettono anche di sfidare in tempo reale, altri appassionati di questo bellissimo sport.

Flip Diving

Flip Diving è il gioco di nuovo per Android e iPhone ideale se amate i tuffi, infatti, con questo titolo potrete fare volteggi ed acrobazie bellissime col minimo sforzo, si tratta di un classico gioco per intrattenersi quando ci si annoia, non è particolarmente impegnativo ed offre momenti di piacevole svago.

Flip Diving

Per effettuare l’evoluzione perfetta dovrete solo toccare lo schermo, il tuffatore iniziare a ruotare, sollevando il dito entrerà in acqua, ma bisogna far attenzione a non farlo entrare di pancia o di schiena.

Lo scopo del gioco è quello di fare la serie più lunga di salti riusciti, a ogni sbaglio, bisognerà ricominciare da capo, cercando di fare un risultato migliore del precedente.

Sono disponibili oltre 50 piattaforme da cui cimentarsi in tuffi tesi, carpiati, rovesciati, ect…Ogni tuffo è animato in modo dinamico con fisica ragdool.

Durante i tuffi è possibile catturare le monete che sono sospese in aria, raccogliendone abbastanza si potranno aggiungere nuovi trampolini da far provare ai tuffatori, con mosse sempre più divertenti e tuffi nuovi. Se non volete attendere troppo e avere tutte le funzionalità a disposizione fin da subito, dovrete procedere agli acquisti in-app. Questo gioco non richiede una connessione a internet, è possibile divertirsi offline.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

Real Diving

Real Diving è un gioco di nuoto pensato per far sentire l’emozione di tuffi adrenalinici fatti da un ponte, una scogliera o da altri punti più alti, il tutto permette al giocatore di immergersi in un gameplay adrenalinico e divertente.

Si possono sperimentare le immersioni, il tutto con una grafica 3D curata nei minimi particolari per rendere più realistica l’esperienza. Il personaggio può essere personalizzato sotto ogni aspetto, si possono scegliere i costumi, decorargli a piacimento, sbloccare caratteri speciali.

Real Diving

È possibile anche sbloccare nuovi siti dove immergersi per sperimentare i vari tipi di difficoltà ed ottenere migliori risultati e più premi.

Sono presenti ben 7 scene di immersione, 3 caratteri speciali e tantissimi personaggi da sbloccare e tantissime missioni da completare.

Giocare con Real Diving è sicuramente molto divertente, grazie alle varie ambientazioni e alle tante possibilità di agire e muoversi all’interno dei livelli.

La personalizzazione di ogni aspetto del gioco è sicuramente una delle carte vincenti di questo titolo, oltre che alla qualità grafica molto buona e al fatto che sembra girare bene sullo smartphone, i comandi touch sono molto reattivi. Se volete affinare le vostre abilità subacquee e fare tuffi per divertirvi, questo gioco fa sicuramente al caso vostro.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

Scuba Deep Sea Swim Simulator

Scuba Deep Sea Swim Simulator è un bellissimo gioco di nuovo per Android e iPhone che ci immerge nelle stupende spiagge e negli oceani del mondo, si tratta di un simulatore di nuovo sviluppato per chi ama fare surf, pescare e nuotare in acque profonde.

Chi ama il mare non può non desiderare di fare immersioni subacquee, con questo gioco è possibile farle nell’oceano, andare in profondità e vedere cosa si nasconde sotto l’acqua, esplorando il mondo sottomarino.

Gioco cuba Deep Sea Swim Simulator

Applicazione Scuba Deep Sea Swim Simulator

Mentre si gioca si ha la sensazione di immergersi in acqua e nuotare, questo perché gli ideatori del titolo hanno applicato la vera fisica dell’acqua per far sembrare vera acqua dell’oceano.

Con questo gioco non ci sono limiti di tempo per nuotare o fare immersioni in acque profonde, si può giocare sempre ovunque, è il titolo ideale per distrarsi durante una pausa da lavoro o per divertirsi con gli amici.

Non c’è il rischio di imbattersi in pesci affamati o squali, bisogna solo rilassarsi ed esplorare i fondali, godendosi la bellissima grafica 3D delle spiagge, dell’acqua, dei pesci e di tutto ciò che c’è intorno.

Effetti sonori e musica d’effetto, diversi livelli a disposizione, nessun limite di tempo, tanta personalizzazione, fanno di Scuba Deep Sea Swim Simulator un gioco di nuovo completo.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico