9
htc
HTC Nexus 9
HTC Nexus 9 foto dal vivo
HTC Nexus 9 tastiera
nexus
HTC Nexus 9 si mostra nelle prime foto dal vivo
Da Redazione
Ottobre 16, 2014
HTC Nexus 9 dopo averlo visto nelle foto sul sito di Google ecco che finalmente si mostra dal vivo questo nuovo dispositivo di casa Google davvero molto interessante che ha delle caratteristiche tecniche davvero importanti.
Per fare un sunto sulla scheda tecnica di HTC Nexus 9 possiamo dire che abbiamo uno schermo da 8,9 pollici con una risoluzione di 1536 x 2048 pixel quindi una risoluzione praticamente da 2K, ma non proprio, ma il fior all’occhiello di questo dispositivo sta nella CPU: abbiamo un SoC Ndivia Tegra K1 Kepler con una GPU da ben 192 core, mentre il SoC è dual-core: potrebbero sembrare pochi anche affiancati ai 2GB di memoria RAM, ma è anche vero che stiamo parlando di una piattaforma a 64-bit e sopratutto di un Android L che è anche ottimizzato per sistemi a 64 bit, di conseguenza dovremmo avere davvero un ottima fusione tra quello che è il software e l’hardware.
Questo dispositivo però grazie ai materiali si presta un po’ a tutti gli usi, potrebbe andare bene ad una persona sia professionale che ad una persona che ha bisogno di un dispositivo dal gaming estremo.
In queste foto possiamo dare anche un primo sguardo a quelli che saranno gli accessori, ma anche questi non saranno per nulla economici: la tastiera avrà un prezzo di 129 dollari e non ha nemmeno un touchpad: diciamo che Google questa volta con i prezzi ha voluto strafare.
Da queste foto inoltre si può capire davvero molto bene come la parte posteriore del dispositivo è in plastica, ad occhio sembra gommata, mentre il case intorno è in alluminio: questo fa parte sicuramente del tocco di HTC.
Ecco la galleria:
Articolo precedente
Google Nexus 6: ecco i primi sample fotografici
Articolo successivo
Google Nexus 5 sarà l’alternativa economica: Nexus 10 e 7 vanno in pensione
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024