4
64
bit
honor
Huawei
play
processor
Huawei Honor Play 4: ecco il nuovo smartphone di Huawei con SoC a 64-bit
Da Redazione
Settembre 22, 2014
Huawei Honor Play 4 è il nuovo smartphone di Huawei, smartphone che sarà utile a Huawei per entrare nel famoso mondo dei dispositivi con SoC a 64-bit, anche se come tutti sappiamo non è proprio un mondo molto avanzato, stiamo parlano di smartphone che comunque non sono proprio il massimo delle perfomance dato proprio dal fatto che montano questo tipo di SoC che non sono il massimo delle perfomance.
Ma questo Huawei Honor Play 4 è in stile Huawei, quindi abbiamo un dispositivo molto semplice, dalle dimensioni generose visto lo schermo e dalla scheda tecnica che sulla carta risulta sufficiente, o comunque nella media per avere una buona esperienza con Android a tutti gli effetti.
Tornando a parte della scheda tecnica, che dato il presunto prezzo è proprio la chiave di questo dispositivo abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 410, quindi un quad-core che va a 1,4Ghz ed è basato su architettura a 64-bit, affiancato ad una GPU Adreno 306 ed 1GB di memoria RAM che dovrebbe far andare abbastanza fluida la emotion UI.
La memoria interna è da 8GB espandibili con MicroSD, quindi non avete nessun problema a scattare tante foto grazie alla fotocamera principale da 8 megapixel e a quella frontale da 2: la batteria è una 2000Mah, un po sotto la media dato lo schermo enorme, probabilmente Huawei si affiderà molto ai propri risparmi energetici.
Lo schermo è un pannello da ben 5 pollici con una risoluzione HD e tecnologia IPS, poi abbiamo l’NFC e LTE.
Il tutto dovrebbe arrivare anche nel nostro mercato ad un prezzo che si aggira sui 100 euro, ecco una galleria di questo dispositivo:
Articolo precedente
Vivo Xplay 5 sarà il primo dispositivo con SoC Qualcomm Snapdragon 810
Articolo successivo
Samsung Galaxy Alpha: ecco spiegatoci il design di Samsung in una infografica
Redazione