iMyFone TunesFix: come risolvere tutti i problemi di iTunes
di Redazione
06/08/2018
Per i possessori di Macbook o comunque dispositivi Apple credo sia praticamente quotidiano l'utilizzo di iTunes. iTunes è un software molto potente e per certi versi comodo da usare ma che talvolta può non essere proprio semplicissimo a tutti gli utilizzatori. Non è solo questo il problema, proprio perché iTunes riscontra molto spesso degli errori, che più avanti andremo a citare che risultano particolarmente scomodi.
iMyFone tuttavia ha ideato un tool, ovvero una sorta di programma, che riesce innanzitutto a scoprire i problemi del nostro iTunes, e successivamente riesce a risolverli immediatamente. Ma vediamo meglio come funzione e come si presenta iMyFone TunesFix
Interfaccia grafica
L'interfaccia grafica è davvero semplice e funzionale. Nella pagina iniziale, una volta aperto il tool, questo verrà aperto sulla home che vede in alto il logo di iTunes, con sotto la verifica che questo sia (o non sia) installato sul vostro PC. Oltre a tutte le funzioni che andremo poi a spiegare dettagliatamente nel paragrafo sotto, vediamo le icone nella barra alta disposte sulla destra, che permettono in maniera molto intuitiva di chiudere o rimpicciolire la finestra, nonché accedere alle impostazioni.
Funzioni base
Le funzioni che appaiono nella pagina di home sono le seguenti:
Errori standard che sa come riparare
Funzioni base
Le funzioni che appaiono nella pagina di home sono le seguenti:
- Pulizia rapida
- Pulizia profonda
- Disistallazione totale
- Riparazione dei problemi di connessione di iTunes
- Riparazione dell'installazione/upgrade di iTunes
- Riparazione di errori di backup/restore
- Riparazioni altri problemi di iTunes
Errori standard che sa come riparare
- iTunes could not connect to iPhone because invalid response/the value is missing, iTunes Not Detecting iPhone, Error 0xE8000084, etc.
-
iTunes was not installed correctly, Installer has insufficient privileges, Mobile Device Service missing, Error 2, Error 126, Error 1305, etc.
-
iTunes could not back up/restore iPhone because it was corrupt or not compatible, backup session failed, or an error occurred, etc.
-
iTunes can’t start because .dll missing, the iPhone could not be restored/updated, Error 2, Error 13, Error 56, Error 1002, Error 3194, Error 4037, etc.
Articolo Precedente
AdGuard: La migliore protezione dalle pubblicità
Articolo Successivo
App per la raccolta differenziata
Redazione