Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > iradish Y6, il clone di Apple Watch a soli 30 euro

gearbest

smartwatch

iradish Y6, il clone di Apple Watch a soli 30 euro

Da Redazione

Ottobre 09, 2015

iradish Y6, il clone di Apple Watch a soli 30 euro

L’elenco degli smartwatch che sono stati presentati in questo ultimo anno si arricchisce sempre più di nuovi modelli, tanti prodotti pensati per ogni tipo d’utenza, dagli smartwatch con design moderno, a quelli con design classico o di lusso, passando a quelli che sembrano dei veri orologi sportivi. Ma la caratteristica che sembra accomunare tutti questi prodotti è il prezzo di vendita, spesso alto o addirittura esorbitante.

Caratteristica che GearBest ha pensato di eliminare presentato nel suo catalogo uno degli orologi intelligenti più economici del mercato. Offerto ad un prezzo di soli 30 euro (scontato del 27% dal prezzo di base di circa 42 euro) trovate sul famoso sito di shopping online, che spedisce questi prodotti direttamente dal Regno Unito (e quindi senza problemi di dogana), il nuovo iradish Y6 Smart Watch Phone, un orologio intelligente che pur presentando un prezzo davvero d’occasione offre anche prestazioni ottime non che tutte le funzioni tipiche e necessarie di uno smartwatch moderno.

iradish y6

Possiamo descrivere questo iradish Y6 partendo dallo schermo, abbiamo un display con risoluzione 240 x 240 e dimensione pari a 1.54 pollici sulla diagonale. Il display è rettangolare, come quello dell’Apple Watch e di gran parte dei prodotti simili, mentre il cinturino è in comoda e anallergica plastica. Troviamo una batteria integrata pari a 350 mAh che permette una durata ragionevole senza dover sempre temere spegnimenti improvvisi o prematuri del dispositivo, mentre per il collegamento al cellulare abbiamo il sistema Bluetooth 3.0. Tra i sensori inclusi abbiamo quello per il controllo del sonno (Sleep Monitor) e poi il classico conta passi, sempre utile a chi fa sport e vuole uno strumento adatto anche per il fitness. Include anche una camera da 0,3 megapixel e una Radio FM.

Potrete trovarlo in diverse colorazioni del case in alluminio che contiene il display rettangolare, quelle disponibili sono oro, nero, oro rosa e infine argento.

Il sistema operativo integrato permette il funzionamento per la ricezione di notifiche con qualunque smartphone, iPhone compresi. Permette inoltre di ascoltare musica senza dover sfruttare il telefono, grazie anche alla possibilità di sfruttare lo slot di memoria SD. iradish Y6 è uno smartwatch davvero notevole, che ad un prezzo notevolmente basso riesce a non far rimpiangere i prodotti di fascia superiore.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico