Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > Le migliori app Android per aggiungere effetti alle foto

app android effetti foto

app android per aggiungere effetti alle foto

migliori app android

migliori app android effetti foto

Le migliori app Android per aggiungere effetti alle foto

Da Redazione

Dicembre 13, 2014

Le migliori app Android per aggiungere effetti alle foto

Per dare un tocco di classe ad un’immagine salvata sul vostro smartphone, l’idea di scegliere le migliori app Android per aggiungere effetti alle foto è senza dubbio ottima. Con le cinque app descritte in questa guida (con relativi link per il download da Google Play), avrete a disposizione tutti gli strumenti per procedere.

Migliori app Android per aggiungere effetti alle foto

1. Retrica

Il marchio Retrica è divenuto ormai un must tra le app Android per aggiungere effetti alle foto, scaricata da più di 3 milioni di utenti su Google Play e completamente gratis. L’applicazione è molto semplice da usare e senza alcuna conoscenza informatica necessaria, per editare con la massima velocità qualunque tipo di immagine.

2. Camera360 Ultimate

Camera360 Ultimate, con più di 2 milioni di download all’attivo, è un’altro software fisso tra le migliori app Android per aggiungere effetti alle foto, soprattutto rivolto a coloro che vogliono creare fotomontaggi a tema molto particolari con procedure dalla massima rapidità.

3. BeFunky Photo Editor

Altra app Android che soprattutto ultimamente sta riscuotendo un grande successo nel settore è BeFunky Photo Editor, che consente agli utenti di creare sfondi personalizzati per le loro foto, formare collage e scegliere tra una vasta quantità di font, colori ed effetti (32 diversi nella versione gratuita dell’applicazione).

4. PhotoFunia

PhotoFunia è una delle migliori app Android per aggiungere effetti alle foto, ideale soprattutto per chi desidera scegliere il tema da applicare tra diverse categorie. Sono ben 19 quelle presenti in questa applicazione, compresi filtri, animazioni, volti noti e piccoli disegni da incollare sull’immagine originale per ottenere effetti molto originali.

5. Cymera

La quota di un milione di utenti ampiamente superata su Google Play premia Cymera come un’app Android tra le più apprezzate in assoluto, rivolta soprattutto a coloro che vogliono ritoccare il loro volto per apparire più belli in una foto e rendere il tutto più naturale possibile, grazie a più di 100 filtri messi a disposizione dall’applicazione.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico