Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > Le migliori app per modificare i selfie

Le migliori app per modificare i selfie

Da Redazione

Maggio 15, 2019

Le migliori app per modificare i selfie

Ti piace fare i selfie ma non sempre il risultato dei tuoi scatti ti soddisfa? Un po’ a causa della luce ambientale, un po’ per delle piccole imperfezioni sul viso, insomma, vorresti avere gli strumenti per ottimizzare l’effetto finale? Con le app per modificare selfie potrai ottenere un effetto professionale su tutte le tue foto del viso.

Si tratta di piccoli strumenti per dispositivi mobili facilissimi da utilizzare che, mettono tra le mani anche degli utenti meno esperti, tutte le funzioni di image editing disponibili, restituendo risultati molto soddisfacenti.

Le migliori app per modificare i selfie

Con le app per modificare i selfie potrai editare tutti i tuoi scatti e renderli più appetibili prima di caricarli sui social network più famosi come Instagram.

Di seguito ti suggeriamo alcune delle applicazioni migliori e anche tre bastoni per i selfie che possono esserti utili per ottenere degli scatti perfetti con dietro lo sfondo che preferisci.

App YouCam Makeup

YouCam Makeup  è un app per modificare selfie che già dalla grafica si intuisce come sia stata pensata e curata per il mondo femminile, molto gradevole e colorata, è strutturata per essere user friendly.

app YouCam Makeup

Per utilizzarla non è necessaria alcuna registrazione, basta abilitare l’accesso al rullino e alla fotocamera, grazie al rilevamento intelligente della fisionomia, la app riconosce il volto e applica sovrapposizioni di makeup e tagli di capelli molto credibili che aderiscono perfettamente con i tratti somatici. Nella sezione makeup naturale ci sono molte proposte di trucco per il giorno e la sera, in quella di makeup teatrale si possono applicare vari effetti, poi c’è la sezione Altri Look che mette a disposizione tutto il necessario per avere sempre un look impeccabile.

Inoltreall’interno dell’applicazione si trova una sorta di magazine diviso per argomenti che può essere utile per trovare suggerimenti e spunti per il proprio makeup, e una fashion community per condividere consigli, recensire prodotti e ispirarsi.

App Perfect365

Perfect365 è un app per modificare selfie e fare fotoritocco che permette di ritoccare e migliorare gli autoscatti, rendendoli molto più professionali.

È utile per migliorare il colore della pelle, le sopracciglia, sbiancare i denti, rimuovere gli occhi rossi, il tutto con degli strumenti dedicati utili per ottimizzare ogni elemento.

app Perfect365

L’app permette di provare decine di modelli di trucco predefiniti ispirati alle celebrità e alle ultime tendenze, oppure, ci si può divertire personalizzando uno stile. Con i vari strumenti a disposizione si può ottenere l’incarnato di una modella con strumenti che lavorano sul dettaglio della pelle, eliminando imperfezioni, cancellando occhiaie e tanto altro.

Si può anche controllare l’intensità di ciascun effetto in modo da essere più precisi possibili e ottenere un risultato perfetto.

Perfect365 integra anche i social network più famosi come Facebook, Twitter, Instagram e Flickr, in modo da condividere subito le immagini ritoccate e perfezionate.

App Facetune2

Facetune2 è una app per modificare foto che permette di sistemare ogni selfie, lavorando sui tratti del viso e migliorando la qualità della pelle, consente di applicare tutti gli effetti in tempo reale e osservarli direttamente sullo schermo, prima di scattare il selfie.

Tra le varie funzioni è disponibile lo sbiancamento dei denti, la correzione delle imperfezioni della pelle e la modifica della struttura del volo. Si possono modificare le dimensioni e la posizione del naso, degli occhi, della bocca e del mento; sono disponibili pennelli, filtri e tanti altri strumenti utili per il fotoritocco.

app Facetune2

L’applicazione ha un’interfaccia pulita, semplice e abbastanza intuitiva, riuscire ad applicare i vari effetti e a ottenere il risultato perfetto è un gioco da ragazzi.

Facetune 2 è gratuita ed è disponibile per dispositivi iOS, ma per utilizzare alcuni strumenti è necessario fare acquisti in-app singoli.

Bastone per selfie

Per ottenere degli autoscatti sempre più precisi, inquadrando anche il paesaggio alle spalle, o per effettuare una foto di gruppo in cui tutti vogliono essere presenti, il bastone da selfie è sicuramente l’accessorio adatto.

Col bastone da selfie si possono scattare foto in qualunque situazione e con un risultato dello scatto soddisfacente, questo accessorio assicura stabilità e precisione nell’inquadratura, ecco tre ottimi prodotti:

Bastone per fare selfie

Bastone Elegiant

Elegiant è un bastone da selfie realizzato con materiali super resistenti per assicurata una lunga durata nel tempo; dotato di un’asta stabile che si allunga fino a 70 cm, il cui manico si apre trasformandosi in un treppiede da poter appoggiare su una superficie per una scatto ancora più stabile. Quando è chiuso ha dimensioni molto compatte, può essere trasportato facilmente in borsa o in tasca.

È compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e con gli iPhone di Apple.

Nessun prodotto trovato

Bastone Mpow MBT8B-PPP

Mpow MBT8B-PPP è molto facile da trasportare, realizzato con materiali di qualità, misura 18 cm nella sua forma originale, richiuso diventa molto compatto e può essere inserito nella borsa.

Il funzionamento è semplice: basta accenderlo, accoppiarlo tramite Bluetooth con lo smartphone e utilizzarlo attraverso l’apposito interruttore di scatto remoto incorporato.

Ha un’ottima durata della batteria, che riesce ad offrire un’autonomia di oltre 20 ore per singola carica; compatibile con tutti gli smartphone Android e gli iPhone.

Nessun prodotto trovato

Bastone GHB 08261

GHB 08261 è un bastone per selfie realizzato con materiali super resistenti in lega di alluminio, per cui risulta essere molto leggero e comodo da trasportare.

È pensato per offrire praticità, efficienza e qualità, perfetto per viaggi, video blogging, feste, eventi e tanto altro; particolarmente maneggevole grazie alle sue piccole dimensioni, si allunga fino a 92 cm e si collegat tramite Bluetooth al proprio smartphone.

Compatibile con le GoPro Hero dalla versione 2 fino alla 7, con svariate Action Cam, smartphone Android e iPhone.

Nessun prodotto trovato

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico