Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Android > LG G3: arrivano ufficialmente i colori Viola e Rosa

LG G3: arrivano ufficialmente i colori Viola e Rosa

Da Redazione

Luglio 30, 2014

LG G3: arrivano ufficialmente i colori Viola e Rosa

LG G3

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice LG ha fatto sapere che in arrivo ci sono due nuovi colori per il suo top di gamma LG G3, esattamente il viola e Rosa, due colorazioni che dovranno fare la loro comparsa nel mese di Agosto, ora come ora vi ricordiamo che sul mercato disponibili se ne possono trovare tre.

Quest’ ultime sono la Metallic Black, Silk White e Shine Gold sono le tre colorazioni attualmente disponibili sul mercato mentre Moon Violet, e Burgundy Red sono i colori che a giorni dovrebbero uscire sul mercato.

Da quel che abbiamo capito, queste nuove colorazioni non arriveranno almeno per il momento in tutto il mondo nel mese di Agosto ma il rilascio avverrà piano piano.

Per quanto riguarda i materiali non ci sarà nessuna differenza o il costo che nel nostro Paese vi ricordiamo si aggira intorno ai 599 euro per quanto riguarda il modello da 16GB con ram da 2GB e 649 euro se vogliamo una versione con più storage da 32GB con una memoria ram di 3GB anche se quest’ ultimo modello è molto difficile da trovare.

Se siete realmente interessati ad acquistare questo nuovo telefono vi invitiamo a dare uno sguardo sul web dato che il costo è sceso molto rapidamente, cosi potrete potarvi a casa uno smartphone di tutto rispetto spendendo meno di 400 euro.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico