Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Apple > Mac Mini 2014: costo, data d’ uscita e specifiche tecniche

Costo

Mac Mini 2014

Uscita

Mac Mini 2014: costo, data d’ uscita e specifiche tecniche

Da Redazione

Agosto 04, 2014

Mac Mini 2014: costo, data d’ uscita e specifiche tecniche

Mac Mini 2014: costo, data d' uscita e specifiche tecniche

E’ da diverse settimane che non si fa altro che parlare di un possibile nuove modello del tanto amato Mac Mini, forse questa volta dopo diverse indiscrezioni siamo arrivati al momento della verità: sul sito ufficiale di Apple esattamente nella sezione supporto è uscito il seguente nome: Mac Mini Mid 2014, segno che qualcosa sta effettivamente girando.

Sono passati quasi due anni dall’ ultimo aggiornamento del noto Mac Mini, e proprio quando in tanti hanno iniziato a perdere le speranze, ecco che direttamente dal sito di supporto è comparsa cosi dal nulla un’ indiscrezione che in arrivo c’ è un’ altra versione del Mac Mini, la sua uscita è prevista tra non molto. Ma quando uscirà veramente? Le sue caratteristiche tecniche saranno buone?

E’ già successo altre volte che alcuni nuovi computer Mac sono stati svelati cosi per sbaglio dalla stessa Azienda, proprio per questo motivo possiamo confermarvi come il Mac Mini c’ è per davvero, il suo annuncio è davvero imminente. Visto che oramai la notizia sta facendo il giro di Internet da qualche giorno, è possibile che l’ annuncio vero e proprio faccia la sua comparsa alla fine di quest’ estate, con la sua disponibilità in tutti gli Apple Store del mondo.

Da quel che abbiamo capito, l’ estetica del Pc dovrebbe rimanere sempre la stessa, la ram si aggira intorno ai 4GB, mentre l’ unico vero cambiamento sarà l’ inserimento di CPU targata Intel Haswell di nuova generazione. Il costo con tutta probabilità rimarrà sempre lo stesso, aspettare ancora un po’ non ci costa nulla, vi terremo aggiornati!

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico