Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > MacX MediaTrans, licenze e prodotti Apple in regalo!

MacX MediaTrans, licenze e prodotti Apple in regalo!

Da Redazione

Gennaio 21, 2018

MacX MediaTrans, licenze e prodotti Apple in regalo!

Scommetto che vi capita almeno un centinaio di volte di voler trasferire, o fare un semplice backup del vostro smartphone apple e non riuscite a trovare un metodo sicuro e allo stesso tempo semplice ed intuitivo. Quest’oggi io vi parlo di un prodotto davvero innovativo, non tanto per quanto concerne il lato funzionale, quanto per quello di semplicità d’uso. Sto parlando di MacX MediaTrans. 

Con MacX MediaTrans, tra l’altro avrete la possibilità fino al 10 gennaio di partecipare a numerosi contest per potervi accaparrare fantastici premi. Per maggiori informazioni scorrete in basso la recensione o andate a vedere questo link. 

MacX MediaTrans concorso con premi in regalo

Caratteristiche principali

MacX MediaTrans è sicuramente il modo migliore attualmente per trasferire foto, video, musica tra iPhone, iPad e Mac. Attraverso questo software potrete gestire in maniera molto elementare tutti i vostri video, ma non solo. Sarà possibile gestire anche memo vocali, iTunes U, suonerie, ebooks e molto altro ancora, con il pieno supporto di iOS 12, iPhone XS e XS Max.

Un aspetto fondamentale quando si discute di questo ambito è la sicurezza, che va a braccetto con la crittografia. MacX MediaTrans adotta una crittografia militare AES 256 che rende tutti gli spostamenti sicuri e soprattutto tiene lontani da attacchi hacker o malintenzionati. Dalla sezione Photo Transfer potremo inoltre facilmente trasferire sul nostro PC le immagini contenute in devise iOS, attraverso un trasferimento molto veloce (per dare un’idea è possibile trasferire in 8 secondi all’incirca 100 fotografie in 4K)

Per quanto concerne il comparto video, MacX MediaTrans ha molti aspetti davvero interessanti. Anzitutto supporta la conversione automatica MKV da iPhone ad iPad. Permette inoltre di salvare spazio, per far posto ad altri ricordi e ad altri file, comprimendo del 50% i vostri file ingombranti senza perdita di qualità. Adotta sistemi di rotazione automatica in modo tale che voi dovrete solo preoccuparvi di caricare e spostare i video, al resto penserà MacX MediaTrans.

Campagna Natalizia e Premi

Quest’oggi però voglio parlarvi di alcune iniziative che potranno rendere questo Natale davvero eccezionale. Stiamo parlando di una campagna natalizie che si articola in tre diverse iniziative. A queste tre iniziative sarà possibile partecipare tramite questo link. Saranno valide dall’ 11 dicembre al 10 gennaio 2019.

Prima competizione

La prima competizione mette a disposizione gratuitamente un iPhone Data Manager per Mac. Sarà necessario inserire una valida email e tutti i partecipanti potranno avere una licenza per MacX MediaTrans.

Seconda competizione

La seconda, e più succulenta iniziativa mette a disposizione premi per un totale di oltre 12.000$.

Ecco i premi a disposizione:

  • Grande premio: iPhone XR x 1
  • 2° premio: Apple Watch Serie 4 x 2
  • 3° premio: Anker Portable Charger x 6
  • Premio Speciale: MacX MediaTrans Licenza a vita x 10 copie/giorno

I vincitori verranno selezionati in maniera casuale attraverso un sito di terze parti per garantire la correttezza del gioco. Per partecipare, basterà inserire una mail valida e successivamente dovrete guadagnare più possibilità di vittoria seguendo le pagine social di MacX DVD, quindi Twitter, Facebook, oppure condividendo l’iniziativa sui social. Più ingressi farete, maggiore sarà la vostra possibilità di vittoria.

Terza competizione

La terza ed ultima competizione consiste in una Slot Machine. Tentando la fortuna potrete anche accaparrarvi sconti dal 50 fino al 70% tra codici coupon e sconti su tutti i prodotti MacX, tra cui DVD Ripper-Pro, VideoProc e MacX Gift Pack. Attraverso questa terza ed ultima competizione potrete beneficiare infatti degli sconti più succulenti e alti di tutto l’intero anno.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico