special edition
xbox
Microsoft, in arrivo un’edizione speciale Xbox 360
Da Redazione
Settembre 13, 2014
Nonostante siano trascorsi alcuni mesi dall’abbandono definitivo, da parte dei gamer più evoluti o semplicemente meno nostalgici, dell’old-gen Xbox 360, che continua ad essere comunque un’ottima console nutrita di buoni titoli sia da Microsoft che dai third-party developers, la casa di Redmond non ha intenzione di lasciar tramontare questo dispositivo di gioco, provvedendo a rinverdirlo ed a riportarlo all’attenzione degli utenti grazie alla pubblicazione di una Special Edition dello stesso.
Il nome del rinnovato device sarà Xbox 360 Special Edition Blue Bundle, e nonostante al momento sia prevista esclusivamente per un segmento di giocatori americani, immaginiamo che saranno numerosi gli utenti europei e orientali desiderosi di mettere le mani su una sua versione import.
La Xbox in questione viene riproposta colorata completamente in tonalità tendenti al blu cromato, con la scocca sottolineata da alcune venature in color azzurro tenue. Più importante del design, che comunque non sembra variare più del necessario, è il contenuto del bundle: non mancano infatti due dei titoli più apprezzati per Xbox 360, espressamente Call of Duty: Ghosts, assieme a Call of Duty: Black Ops II.
Per celebrare Xbox 360 sarà inoltre prevista una seconda stagione di bundle con storage complessivo aggiornato a 4 GB, assieme però ad un terzetto di titoli in grado di sfruttare la periferica Kinect: Kinect Adventures e Kinect Sports, senza tralasciare l’elemento più appetibile del bundle, ovvero Forza Horizon.
I pacchetti in questione saranno disponibili tra meno di tre giorni negli USA, per attendere poi una possibile esportazione verso i paesi al di fuori degli Stati Uniti.
Articolo precedente
Android, la ROM Cyanogen non apparirà sui nuovi Nexus
Articolo successivo
Invisible Inc.: approda un nuovo ed originale stealth su Steam
Redazione