Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > Migliori App Android Wear per seguire lo Sport

Migliori App Android Wear per seguire lo Sport

Da Redazione

Luglio 27, 2017

Migliori App Android Wear per seguire lo Sport

Insieme agli smartphone e ai tablet, anche gli smartwatch hanno conquistato un loro posto sul mercato, grazie anche al calo di prezzo avuto da modelli meno recenti ma comunque molto performanti, per cui sempre più persone hanno deciso di acquistare un dispositivo indossabile Android Wear.

Una volta acquistato il prodotto però, la prima domanda che ogni utente si pone è: quali sono le migliori app Android Wear per seguire lo sport? Ebbene, sul Play Store ce ne sono davvero tantissime, di seguito noi abbiamo selezionato quelle che pensiamo essere le migliori da utilizzare per chi ama lo sport, proponendo una breve descrizione di ognuna.

Onefootball

Onefootball app

Onefootball è l’applicazione adatta per chi ama il calcio e non vuole perdersi nemmeno una partita o una notizia di calciomercato. È possibile seguire la Serie A, la Coppa Italia, la Champions league e molto altro come la Premier league, la Bundesliga, la Primera Division e tanti altri campionati maggiori.

Si può personalizzare l’applicazione in base ai propri interessi e si avranno risultati in diretta, notifiche istantanee, notizie della giornata relative a squadre, campionati e giocatori. Tutte le info di calciomercato, le classifiche di calcio, le statistiche, i filmati e i video, il commento live e i pronostici.

365Scores

365Scores app

365Scores è un’applicazione che permette di seguire le squadre di calcio e i campionati preferiti di tutto il mondo, con la possibilità di personalizzare l’interfaccia e ricevere notizie ed aggiornamenti di nostro interesse.

Informazioni calcistiche in anteprima di tutto il calcio italiano, coppe europee, i principali campionati esteri tra cui: Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Liga, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Eredivise, Primeira Liga, Qualificazioni Mondiali, Confederations Cup, Coppa Italia (TIM Cup), Lega Pro.

Notizie, calciomercato, statistiche, risultati, formazioni, pronostici e molto altro, il tutto con la possibilità di condividere sui social.

Football Scores

Football Scores app

Football Scores è un’altra delle migliori App Android Wear per seguire lo sport, sono disponibili notizie e risultati di tutte le squadre dei campionati principali di calcio, compresa la Serie A e la serie B.

È possibile restare aggiornati in tempo reale su tutte le news, gli accadimenti, i risultati, le formazioni, le statistiche, i pronostici e le anteprime delle squadre, con la possibilità di personalizzare le impostazioni e ricevere le notifiche solo della squadre che ci interessano. Interfaccia semplice e pulita.

Golf GPS & Digital

Golf GPS & Digital

Golf GPS & Digital ha ben 4 milioni di utenti registrati in tutto il mondo ed è un’applicazione che tramite GPS permette di tenere traccia dei progressi e dei punteggi dei giocatori che utilizzano l’app e giocano a golf.

È un’applicazione GPS per il golf, la grafica è ben realizzata ed è possibile visualizzare dettagliatamente il campo da gioco. Possibilità di pubblicare i punteggi e di condividerli sui social.

Baseball Legends

Baseball Legends

Baseball Legends è un gioco che permette di diventare manager di una squadra di baseball e guidare i giocatori verso l’obiettivo finale, ovvero quello di vincere la stagione e la coppa.

È possibile giocare quando si desidera, prendere i migliori giocatori, sbloccare più di 50 risultati, seguire il tabellone, la classifica, le reazione dei tifosi, giocare in multiplayer e confrontare la scaletta coi giocatori migliori del mondo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico