Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Web > Comunicazione > Le migliori chat online senza registrazione

Le migliori chat online senza registrazione

Da Redazione

Luglio 30, 2014

Le migliori chat online senza registrazione

Se ti senti solo, un po’ triste, magari abiti in una grande città e non puoi raggiungere il tuo amico o la tua amica per parlare con lui/lei. Se hai voglia di confidarti con qualcuno e di conoscere nuovi amici con cui parlare di cose che ti stanno a cuore, Chatta che ti passa! Avrai la sensazione di stare seduto davanti a un bel tè e di poterti sfogare con chi ti ascolta.

Di seguito ti consiglio qualche sito che offre il servizio di chat e che ti permette in brevissimo tempo di conoscere nuove persone. Tra queste, potresti trovare anche la tua anima gemella.

 

NuoviAmigos è un sito che offre il servizio di videochat, quindi puoi non solo chiacchierare ma anche vedere il tuo interlocutore. E’ gratuito e soprattutto può essere utilizzato senza obbligo di registrazione. Devi semplicemente inserire un nickname a tua scelta, il tuo sesso e la tua età. Poi devi cliccare su una tra le stanze disponibili: le stanze sono divise per categorie di chat ed ognuna si distingue dall’altra grazie ad un colore. Per qualsiasi dubbio nella scelta della stanza o nell’inserimento dei dati, puoi richiedere assistenza allo staff, sempre presente. Puoi accedere a questa videochat anche attraverso Facebook, Twitter, Google o Yahoo.

chat NuoviAmigos

 

Chat facile è un sito che ti permette di videochattare. E’ totalmente gratuito. Non è necessaria la registrazione. Sul sito sono presenti delle stanze, dove puoi entrare e conoscere molte persone, parlare con loro oppure giocarci! Chat facile offre infatti una vasta gamma di giochi con cui divertirsi. Basta sederti e rilassarti davanti al tuo pc, scegliere un nickname, scovandolo nella tua fantasia, inserirlo ed entrare nella community!

Chat facile

 

Echat è la chat preferita dagli utenti e la più frequentata. E’ gratuita ed in costante aggiornamento. Proprio per il fatto di essere affollata di utenti, hai la possibilità di conoscere moltissima gente diversa, sia per età, per provenienza e per stili di vita. Echat ti offre la possibilità di chattare con più persone contemporaneamente. E’ progettata per consentirti un’accurata scelta dei profili di tuo interesse.

echat

 

Ciao aMigos offre la possibilità di videochattare senza necessità di registrarsi e soprattutto in modo totalmente gratuito. L’unica cosa da fare è digitare un nickname, indicare sesso ed età, e scegliere la stanza in cui entrare. CiaoaMigos ti offre il servizio Yuouchat grazie al quale puoi diventare amministratore e moderatore di videochat: potrai, quindi, riunire i tuoi amici in una stanza per fare dei veri e propri incontri, tutt’insieme.

Ciao aMigos

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico