Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tempo libero > Migliori giochi di wrestling per Android e iPhone

Migliori giochi di wrestling per Android e iPhone

Da Redazione

Marzo 27, 2020

Migliori giochi di wrestling per Android e iPhone

Il wrestling vanta migliaia di appassionati in giro per il mondo ed anche in Italia sono tantissime le persone che seguono con passione questo spettacolare sport. Nella guida di oggi andremo a conoscere i migliori giochi di wrestling per Android e iPhone.

Giochi di wrestling per Android e iPhone

Come promesso andremo ad analizzare nei prossimi paragrafi una serie di giochi dedicati all’entusiasmante ed appassionante mondo del wrestling. I giochi che abbiamo deciso di prendere in esame sono in totale quattro e rappresentano una sicura risorsa per chiunque voglia vestire i panni di un lottatore di wrestling, almeno virtualmente.

Migliori giochi di wrestling per Android e iPhone

Preparati alla rissa con WWE Mayhem

WWE Mayhem è uno dei titoli dedicati al wrestling disponibili su Android e iOS. Nel gioco il lottatore si muove autonomamente e lo scopo del giocatore è quello di fargli eseguire alcune mosse speciali, dei colpi classici e delle parate.

Durante il gioco vengono sbloccati dei personaggi attraverso l’apertura di forzieri che è possibile ottenere accettando nuove sfide oppure attraverso microtransazioni. Accedendo ogni giorno al gioco si potrà avere accesso a sfide sempre divertenti ed aggiornate. Grazie ai Mayhem Pass back-to-back per l’intera stagione, è possibile moltiplicare le proprie ricompense.

App WWE Mayhem

Le nuove superstar sono ottenibili attraverso il gioco, sfidandole in eventi speciali o partecipando ai numerosi eventi proposti quotidianamente. Ogni giorno sono disponibili delle offerte giornaliere che sono delle vere e proprie offerte per avanzare nel gioco.

WWE Mayhem è disponibile sia per iOS che per Android e per utilizzarlo basterà semplicemente procedere al download dal vostro store per poi cominciare a divertirsi vestendo i panni del vostro wrestler preferito.

Gioca al meglio le tue carte con WWE SuperCard

Un altro gioco molto interessante dedicato al wrestling è WWE SuperCard, disponibile per il download sull’App Store per i dispositivi iOS (iPhone, iPad) e sul Google Play Store per i dispositivi Android (Smartphone e tablet).

Lo scopo del gioco è quello di sfidare gli altri giocatori a creare squadre di WWE Superstars, sia Divas che Legends, preparandole nel modo migliore a combattere in diversi tipi di scontro per aggiudicarsi inoltre la posta messa in palio in numerosi tornei.

App WWE SuperCard

Nel gioco sono attive più di 400 carte e ognuna di esse ha un livello di rarità (in totale ci sono sette livelli di rarità). Inoltre il gioco consente ai giocatori di migliorare le proprie abilità acquistando dei pacchetti di carte singole. Insomma, se avete voglia di immergervi nel fantastico mondo del wrestling collezionando i vostri WWE Superstars Divas o Legends preferiti, non dovete fare altro che scaricare WWE SuperCard.

Metti al tappeto il tuo avversario con WWE Champions 2020

Uno dei giochi più popolari tra gli appassionati di wrestling è senza dubbio WWE Champions 2020. Si tratta del gioco di wrestling più scaricato al mondo e consente agli utilizzatori di vivere appassionanti giochi di personificazione e interessanti battaglie puzzle tra i combattenti.

Ogni giorno sono disponibili numerosi concorsi a premi di vario tipo e lo scopo del gioco è quello di collezionare le oltre 200 Superstar disponibili. I giocatori appassionati di WWE Champions 2020 sono oltre 35 milioni, particolare che vi consentirà di non essere mai soli.

App WWE Champions 2020

Si tratta in sostanza di un mix tra un RPG ed un gioco d’azione in stile WWE che offre numerose alternative agli appassionati per immergersi al meglio nel fantastico mondo del wrestling.

Vivi le più celebri rivalità con WWE Universe

L’ultimo titolo che abbiamo deciso di inserire tra i migliori giochi di wrestling per Android e iPhone è WWE Universe, disponibile per il download gratuito per i dispositivi iOS ed Android. Nel gioco bisogna creare la propria squadra di giocatori effettuando le proprie scelte in un roster di oltre 240 lottatori che include sia le star di oggi sia gli eroi del passato.

Questo gioco gode della licenza ufficiale e quindi avremo la possibilità di ammirare le differenti mosse e tutti gli attacchi delle principali star del wrestling. Sono infatti oltre 700 le animazioni ufficiali incluse nel gioco.

App WWE Universe

Il gioco ha una componente manageriale molto semplice e dei comandi molto immediati. Ovviamente anche WWE Universe come la maggior parte dei giochi per mobile include un sistema di microtransazioni e prevede degli acquisti facoltativi da un minimo di 0,99 € fino ad un massimo di 99,99 €.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico