Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Giochi > Nintendo smetterà di produrre console secondo un analista

console

games

nintendo

Nintendo smetterà di produrre console secondo un analista

Da Redazione

Settembre 08, 2014

Nintendo smetterà di produrre console secondo un analista

Nintendo la conosciamo tutti benissimo, è diciamo la prima azienda che è entrata nel campo delle console portatili, di conseguenza è un azienda che alla sue spalle ha carriera, un’azienda che ha davvero lavorato tantissimo offrendo negli anni una vasta gamma di prodotti che è in grado di coprire un po’ tutti gli utilizzi.

Nintendo

Ma con lancio della PSP da parte di Sony ecco che le cose iniziano a cambiare: Nintendo ha iniziato a vedere di meno e la società ecco che inizia a crollare.

L’analista Michael Patcher, molto famoso tra l’altro, ecco che torna a parlare di grazie alle sue previsioni, oggi l’argomento è legato a Nintendo, azienda che tra l altro non sta passando un bel periodo appunto.

Il commento dell’analista è davvero molto semplice e coeso, infatti i responsabili della casa dovranno rivedersi le proprie priorità per quanto riguarda la produzione dell’hardware. 

Il suo intervento che ha dato voce a questo pensiero è accaduto durante la conferenza di Cloud Gaming, conferenza che si è conclusa lunedì scorso a San Francisco con le seguenti parole:

“Nintendo è rimasta indietro di un decennio, di conseguenza si sono praticamente isolati e non hanno alcun desiderio di imparare dagli altri competitor. L’hardware di Nintendo scomparirà. C’è grandissimo posto per i contenuti Nintendo, ma non c’è più spazio per il loro hardware e a nessuno interessa. Saranno costretti ad abbandonare la produzione di console.”

Potrebbe avere ragione come potrebbe avere tolto, questo è vedo, ma secondo lui (cosa molto probabile) il Gaming si baserà semplicemente sul cloud e questo potrebbe davvero portare qualche problema a nintendo che sicuramente accuserà il colpo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico