Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Comprare online > Noleggio a lungo termine, ora è possibile anche operare online

Noleggio a lungo termine, ora è possibile anche operare online

Da Redazione

Luglio 16, 2021

Noleggio a lungo termine, ora è possibile anche operare online

Nel corso degli ultimi anni si sente parlare con sempre maggiore frequenza di quanto il noleggio a lungo termine stia prendendo piede nel mercato delle autovetture. In effetti, sono diversi i vantaggi che accompagnano questo tipo di soluzione, che si sta affermando come vera e propria alternativa rispetto all’acquisto di un’auto nuova.

Tra le piattaforme che si sono diffuse maggiormente in questo settore troviamo indubbiamente Carplanner, leader nel settore del noleggio a lungo termine. Si tratta di un portale ampio e variegato, in cui mancano soluzioni sia per il noleggio delle auto più adatte per circolare entro i confini cittadini, ma anche per vetture più potenti e in grado di sfoderare delle prestazioni indubbiamente migliori.

Offerte, noleggio e supporto

Sia che l’intenzione sia quella di scegliere un’auto nuova, piuttosto che effettuare un noleggio a lungo termine, è chiaro che su CarPlanner c’è la possibilità di trovare qualsiasi tipo di soluzione legata alla propria esigenza di carattere professionale. Le offerte più vantaggiose che sono presenti sul mercato sono tutte su questo portale e, di conseguenza, si avrà solo che l’imbarazzo della scelta.

Anche la scelta dell’auto da noleggiare è veramente semplice, soprattutto per merito di un portale facile da navigare e molto intuitivo. Infatti, il noleggio dell’auto che è stata prescelta per questa soluzione a lungo termine, ha una durata estremamente limitata, con un servizio molto rapido, interamente online e caratterizzato dalla massima trasparenza. Una vera e propria garanzia del fatto di non aver brutte sorprese una volta completato il pagamento relativo al noleggio.

I punti di forza del noleggio a lungo termine

Come abbiamo detto in precedenza, il noleggio a lungo termine si è affermato sempre di più sul mercato come vera e propria alternativa in confronto all’acquisto di un’auto nuova. Se dal punto di vista economico i vantaggi sono piuttosto evidenti, dal momento che l’esborso economico che si deve sostenere è decisamente differente, ci sono anche tante altri vantaggi di non poco conto.

Come dicevamo in precedenza, l’investimento finanziario è minimo, ma il cliente ha la possibilità di provvedere alla personalizzazione dell’importo dell’anticipo, visto che si può anche azzerare, ma solo in presenza di condizioni ben specifiche. Non solo, visto che alla fine del contratto di noleggio a lungo termine non è previsto il pagamento di nessuna maxi-rata.

Il noleggio a lungo termine è un’opzione sempre più percorribile anche in virtù del fatto che non comporta alcuna spesa in riferimento ai costi di gestione, amministrazione oppure di manutenzione. In poche parole,con l’auto a canone mensile è onnicomprensivo e, di conseguenza, a parte il costo della benzina o del diesel, non ci sono altri costi aggiuntivi da sostenere.

La programmazione della spesa è un altro vantaggio di non poco conto ed è tutto possibile grazie alla presenza di un canone mensile che è fisso. In questo modo, c’è la possibilità di effettuare il calcolo delle proprie uscite mensili con la massima serenità, evitando la sorpresa di dover affrontare dei costi che inizialmente non erano affatto previsti.

I risparmi non si limitano all’aspetto economico, come dicevamo in precedenza, dal momento che si può evitare di spendere anche tanto tempo dedicato alla gestione della propria vettura. Non ci sono più scadenze assicurative da tenere a mente, ma si evita anche di avere delle brutte sorprese in relazione alla responsabilità in caso di furto dell’auto, dal momento che il contratto di noleggio a lungo termine che è stato stipulato mette a disposizione delle protezioni assicurative che sono certamente più complete. Un contratto che viene sempre stipulato in base a ogni singola esigenza, potendo scegliere durata, modello dell’auto, i chilometri percorsi annualmente e servizi extra da attivare.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico