Note 4 di Samsung in arrivo per il 3 Settembre, molto più potente del GS5
Da Redazione
Agosto 01, 2014
Che il Note di quarta generazione sia vicino alla presentazione oramai lo si sa, cosi come sappiamo già qualcosa per quanto riguarda la presentazione fissata come di consueto per il mese di Settembre che come ogni anno succede andrà a rovinare la festa dei rivali di sempre, la Apple.
Nuove indiscrezioni che ci arrivano da qualche ora dalla Corea hanno fatto sapere le caratteristiche tecniche ufficiali di questo Note di quarta generazione. Citando come sempre il noto sito di Korea Times afferma come il Note di quarta generazione sarà presentato al pubblico in data 3 Settembre, proprio vicino al tanto atteso evento di Berlino che si terrà in data 5 Settembre a ridosso proprio del rilasciato dell’ iPhone di sesta generazione, che quest’ anno diversamente da ogni anno verrà proposto in due modelli differenti, uno con schermo da 4.7 pollici e l’ altro da 5.5 pollici.
Samsung sta velocizzando la commercializzazione del suo Note di quarta generazione per il semplice fatto che ha estremamente paura della forte concorrenza che c’ è in circolazione, che le potrebbe far perdere una grossa fetta d’ utenza. Le caratteristiche tecniche di questo Note 4 saranno nettamente superiori al Galaxy S5 in commercio, pensate un po’ cosa ci ritroveremo tra le mani.
Da quel poco che sappiamo, possiamo dirvi come il telefono sarà equipaggiato di uno schermo OLED con una diagonale di circa 5.7 pollici e una cornice realizzata interamente con del metallo, possibile versione con display curvo, ma non è chiaro se uscirà o meno sul mercato. Per ora non sappiamo nient’ altro, solo che saremo di fronte ad un processore modello Snapdragon 805 e sensore UV.
Articolo precedente
FingerSecurity: proteggere al meglio le app del Galaxy S5 con le impronte
Articolo successivo
LG Tab Book: nuovo tablet Android, ecco le caratteristiche tecniche ufficiali
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024