Ponga Pro
Radeon R9 285
Uscita
Radeon R9 285 con Tonga Pro in uscita per la fine di questo mese, ufficiale
Da Redazione
Agosto 14, 2014
La notizia è di qualche ora fa, la Radeon R9 285 con Tonga Pro in uscita per la fine di questo mese
L’ indiscrezione è di qualche ora fa, vi stiamo parlando dell’ arrivo della prossima scheda video targata AMD, precisamente il modello con GPU Tonga.
Sembra da quanto abbiamo capito che potremo usufruire di questa GPU AMD Tonga già dalla prossima settimana, tutto questo nella scheda video AMD Radeon R9 285. Un post uscito sul web rilasciato dal noto SweClockers lascia capire come la casa produttrice sia ufficialmente pronta, il che non fa altro che confermare le voci girate in questi ultimi giorni sui modelli di Sapphire, His ed XFX.
Come ribadito qualche riga sopra, questa scheda video potrebbe utilizzare la GPU Tonga Pro, e quindi entro le feste natalizie con tutta probabilità se tutto andrà per il verso giusto potremo assistere all’ uscita della Tonga XT, con tutta probabilità come base della Radeon R9 285X.
A farci capire come le informazioni siano correte, ci ha pensato Videocardz.com, che ha rilasciato una foto di quella che dovrebbe essere la nuova Radeon R9 285. Quest’ ultima può vantare di avere 2GB di memoria DDR5 e una GPU da 928Mhz.
La scheda come detto sopra dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di questo mese, ma del costo ancora non si sa niente. Tuttavia, prendendo in considerazione le precedenti schede uscite in commercio, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 180 euro.
Articolo precedente
Il gioco EPOCH 2 è ufficialmente disponibile su App Store
Articolo successivo
Nokia 130: che costo, soli 19 euro
Redazione
Articoli correlati
Gaming e Realtà Virtuale: Il Futuro del Divertimento Interattivo
Gennaio 20, 2025
Gli errori da non commettere durante un trasloco
Dicembre 17, 2024