Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Aukey PB-N36 Power Bank da 20000mAh

Recensione Aukey PB-N36 Power Bank da 20000mAh

Da Redazione

Gennaio 30, 2017

Recensione Aukey PB-N36 Power Bank da 20000mAh

Aukey PB-N36 Powerbank 20000mAh è un prodotto da tenere in considerazione se si vuole beneficiare di una buona quantità di ricarica da portare sempre con se per non lasciare a secco di energia i propri dispositivi.

Di seguito andremo a proporvi un esame più dettagliato di questo prodotto, prima, però, vogliamo consigliarvi la lettura del nostro articolo sui migliori power bank, all’interno troverete alcune informazioni utili che possono servirvi se decidete di acquistare un nuovo power bank e non manca un elenco con i modelli più interessanti presenti sul mercato.

Aukey PB-N36

Design

Aukey PB-N36 ha la forma di un parallelepipedo ad angoli un po’ smussati, le due facciate sono lisce; sul fianco vi è un tasto per l’accensione che ha la funzione anche di LED di notifica, che cambia colore a seconda del livello rimanente di batteria e varia nelle seguenti colorazioni: bianco, verde e rosso.

Le porte sono poste sui due lati più corti del power bank, troviamo una luce LED che funziona da torcia, due porte USB e due ingressi, uno micro-USB e uno Lightning, il che vuol dire che possiamo ricaricare Aukey PB-N36 anche con un cavo usato dai dispositivi Apple.

Potenza e funzionalità

Aukey PB-N36 ha una capacità pari a 20000 mAh che permette di ricaricare l’iPhone 6 fino a sette volte e un S6 fino a oltre sei volte, assicurando lunga autonomia.

La batteria agli ioni di litio si può ricaricare o con cavo Lightning o con Micro USB, che raggiungono i 2A e 5V, in particolare, con il primo viene concesso a tutti gli utenti che hanno un dispositivo Apple di utilizzare il classico cavo dato in dotazione. Le due porte USB (output) offrono massimo 2.4A.

Aukey ha pensato alla sicurezza dei dispositivi collegati, per questo motivo è stata integrata la tecnologia AiPower che permette di riconoscere automaticamente i dispositivi collegati e dargli l’energia migliori, ma li protegge anche da possibili sovraccarichi o cortocircuiti.

Aukey PB-N36 Power Bank

In conclusione, Aukey PB-N36 Powerbank 20000mAh può essere la soluzione adatta per chi ha bisogno di un dispositivo che non sia troppo ingombrante, che possa essere maneggiato con facilità e che permetta di usufruire di una buona quantità di energia.

Inoltre, troviamo molto utile la presenza, non scontata, del LED che funziona da torcia elettrica a basso consumo, per accenderla basta semplicemente tenere premuto il tasto di accensione per un paio di secondi, stessa procedura per spegnerla.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico