Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione DBPOWER EX4000

Recensione DBPOWER EX4000

Da Redazione

Agosto 31, 2016

Recensione DBPOWER EX4000

DBPOWER EX4000 è un action camera versatile, molto potente che si adatta a situazioni complesse ed estreme e lo fa con prestazioni davvero interessanti.

Prima di proseguire con la descrizione di questo prodotto, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle migliori action camera, all’interno trovate alcune dritte e i modelli più validi in commercio.

DBPOWER EX4000

Caratteristiche

DBPOWER EX4000 ha un display da 1.5 pollici HD LCD che permette di riprodurre in anteprima i video, supporto diretto alle schede microSD fino a 32 GB, fino a 8 ore di registrazione in 720p e 5 ore in Full HD 1080P.

Ha un obiettivo grandangolare di 170° che permette di catturare il più possibile dall’ambiente circostante, resiste all’acqua fino a 30 metri di profondità.

Si tratta di un action camera indossabile e posizionabile ovunque, supporti per GoPro Hero-SICAM, DBPOWER EX4000 è adatta per qualsiasi tipo di attività.

Connettività

DBPOWER EX4000 è dotata di alcune porte come l’HDMI, l’USB e l’AV per collegarla alla televisione, al computer e ai proiettori e riprodurre i propri video e le gli scatti fotografici.

Wifi integrato e grazie all’applicazione Youmera da installare su tablet e smartphone, è possibile collegarsi direttamente all’action camera e vedere e spostare le immagini e i video da un dispositivo all’altro.

Accessori

Questa action camera ha moltissimi accessori in dotazione, partiamo con le due batterie ricaricabili, che assicurano una durata doppia durante la registrazione, inoltre, troviamo una custodia impermeabile, una custodia impermeabile clip, una multi-function clip, un supporto per la bicicletta, cinture, supporto per casco, wiper e adesivi, cavo USB e manuale per l’utente.

DBPOWER EX4000 accessori

Conclusioni

Se si sta cercando ottima qualità d’immagine e registrazione video in una action camera compatta, DBPOWER EX4000 è quello che risponde perfettamente a queste richieste.

DBPOWER EX4000 pesa appena 141 grammi, quindi si tratta di modello leggero e facilmente maneggevole, può essere usata in qualsiasi situazione, non teme quelle più estreme, anzi lavora molto bene e rilasciata video e immagini di altissima qualità.

Infatti, è proprio in situazioni difficili che questa action camera da il meglio di se, permettendo all’utente di non perdere nemmeno un dettaglio dell’immagine che sta catturando.

La durata della batteria fa si che sia possibile girare video 720p fino a otto ore e 5 ore in FULL HD, dei tempi davvero interessanti.

DBPOWER EX4000 è da consigliare a chi ha bisogno di una action camera compatta ma resistente, con registrazione di lunga durata.

Articolo successivo

Recensione Nilox Mini F

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico