Recensione DBPOWER EX4000
Da Redazione
Agosto 31, 2016
DBPOWER EX4000 è un action camera versatile, molto potente che si adatta a situazioni complesse ed estreme e lo fa con prestazioni davvero interessanti.
Prima di proseguire con la descrizione di questo prodotto, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle migliori action camera, all’interno trovate alcune dritte e i modelli più validi in commercio.
Caratteristiche
DBPOWER EX4000 ha un display da 1.5 pollici HD LCD che permette di riprodurre in anteprima i video, supporto diretto alle schede microSD fino a 32 GB, fino a 8 ore di registrazione in 720p e 5 ore in Full HD 1080P.
Ha un obiettivo grandangolare di 170° che permette di catturare il più possibile dall’ambiente circostante, resiste all’acqua fino a 30 metri di profondità.
Si tratta di un action camera indossabile e posizionabile ovunque, supporti per GoPro Hero-SICAM, DBPOWER EX4000 è adatta per qualsiasi tipo di attività.
Connettività
DBPOWER EX4000 è dotata di alcune porte come l’HDMI, l’USB e l’AV per collegarla alla televisione, al computer e ai proiettori e riprodurre i propri video e le gli scatti fotografici.
Wifi integrato e grazie all’applicazione Youmera da installare su tablet e smartphone, è possibile collegarsi direttamente all’action camera e vedere e spostare le immagini e i video da un dispositivo all’altro.
Accessori
Questa action camera ha moltissimi accessori in dotazione, partiamo con le due batterie ricaricabili, che assicurano una durata doppia durante la registrazione, inoltre, troviamo una custodia impermeabile, una custodia impermeabile clip, una multi-function clip, un supporto per la bicicletta, cinture, supporto per casco, wiper e adesivi, cavo USB e manuale per l’utente.
Conclusioni
Se si sta cercando ottima qualità d’immagine e registrazione video in una action camera compatta, DBPOWER EX4000 è quello che risponde perfettamente a queste richieste.
DBPOWER EX4000 pesa appena 141 grammi, quindi si tratta di modello leggero e facilmente maneggevole, può essere usata in qualsiasi situazione, non teme quelle più estreme, anzi lavora molto bene e rilasciata video e immagini di altissima qualità.
Infatti, è proprio in situazioni difficili che questa action camera da il meglio di se, permettendo all’utente di non perdere nemmeno un dettaglio dell’immagine che sta catturando.
La durata della batteria fa si che sia possibile girare video 720p fino a otto ore e 5 ore in FULL HD, dei tempi davvero interessanti.
DBPOWER EX4000 è da consigliare a chi ha bisogno di una action camera compatta ma resistente, con registrazione di lunga durata.
Articolo precedente
Recensione VicTsing VOD001B-vit
Articolo successivo
Recensione Nilox Mini F
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024