Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Fellowes 99MS

Recensione Fellowes 99MS

Da Redazione

Giugno 01, 2018

Recensione Fellowes 99MS

Fellowes 99MS è un distruggi documenti di fascia medio/alta ed è consigliato per un utilizzo soprattutto professionale in piccoli uffici, ma va bene anche per uso domestico, ideale per distruggere estratti conto bancari, ricevute, bollette e lettere, tutti documenti che contengono informazioni personali e possono finire in mani sbagliati violando la propria privacy.

Prima di conoscere più nel dettaglio questo prodotto vi suggeriamo di leggere il nostro articolo sul miglior distruggidocumenti per conoscere tutte le specifiche tecniche di cui si ha bisogno per fare una scelta mirata secondo le proprie esigenze.

Tipo di taglio

Fellowes 99MS è un distruggi documenti a microframmento che taglia un foglio A4 in 2200 pezzi, rendendo impossibile l’assemblaggio del documento distrutto, ha un ciclo di lavoro continuo di 20 minuti, poi bisogna aspettare 40 minuti per far raffreddare il dispositivo e riprendere il lavoro.

Può distruggere fino a 14 documenti alla volta ed è quindi adatto a chi ha un’elevata mole di fogli da distruggere in poco tempo, inoltre, si tratta di un prodotto estremamente silenzioso, per cui può essere utilizzato in ufficio senza infastidire il lavoro delle altre persone.

La distruzione a microframmento offre un livello di sicurezza superiore, in questo caso il P-4, proteggendo contro il furto d’identità o di documenti importanti e strettamente personali.

Funzioni

Questo prodotto è dotato della tecnologia auto Start, grazie a dei sensori che captano quando viene inserito un foglio, il distruggidocumenti entra in azione automaticamente e si ferma quando le mani vengono a contatto con l’area dell’imboccatura, prevenendo possibili incidenti.

È presente un cestino estraibile da 34 litri, facilmente ricollocabile in sede grazie al metodo ad incastro; inoltre, dopo un’inattività di due minuti scatta la modalità risposo e la macchina si spegne.

Conclusioni

Fellowes 99MS è un ottimo distruggi documenti, si tratta di un prodotto realizzato con un design moderno e con materiali resistenti e di qualità, le sue misure compatte lo rendono facilmente spostabile, si colloca sotto la scrivania e negli angoli della stanza senza creare ingombro.

Grazie al ciclo continuo di lavoro di 20 minuti, questo dispositivo è perfetto per quegli uffici che devono distruggere spesso un’elevata quantità di documenti, è apprezzabile anche per uso domestico ma non particolarmente preferibile, in quanto sono presenti sul mercato soluzione più economiche.

Nel complesso Fellowes 99MS offre ottime prestazioni, i documenti vengono distrutti completamente e in pochissimo tempo, inoltre, anche esteticamente fa la sua bella figura, è senza dubbio un prodotto da prendere in considerazione.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico