Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione iMuto X6 Power Bank da 30000mAh

Recensione iMuto X6 Power Bank da 30000mAh

Da Redazione

Gennaio 30, 2017

Recensione iMuto X6 Power Bank da 30000mAh

iMuto X6 è un power bank che permette di usufruire di una grande capacità energetica per ricaricare dispositivi come iPhone, MacBook e Samsung Galaxy S.

Prima di conoscere più da vicino questo prodotto, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sui migliori power bank, all’interno troverete informazioni che vi aiuteranno a scegliere il vostro nuovo prodotto e un elenco dei migliori attualmente in commercio.

Design

iMuto X6 ha un design estremamente piacevole, a partire dalle dimensioni compatte, che lo rendono ultra maneggevole con la possibilità di portarlo in giro comodamente in borsa o in tasca.

iMuto X6

Il case è in plastica resistente mentre intorno è rifinito in alluminio liscio, il contrasto del nero del corpo e del bronzo delle zone laterali gli da un aspetto decisamente moderno, arricchito dalla presenza di un piccolo schermo LED che indica la rimanenza della carica.

Le tre porte USB si trovano su uno dei lati corti del power bank, mentre lateralmente troviamo un tasto per l’accensione del dispositivo.

Potenza e funzionalità

iMuto X6 è un power bank dalla capacità di 30000 mAh, permette di ricaricare l’iPhone 7 fino a dieci volte, l’iPhone 6S fino a undici volte, l’iPad Air ben 2 volte e mezzo, il MacBook due volte e il Samsung S7 sei volte, per cui si rivela un ottimo prodotto per dispositivi dalla batteria potente.

Lo schermo digitale mostra la carica rimanente, per cui si potrà conoscere in qualunque momento lo stato del power bank e sapere ancora quanta autonomia abbiamo a disposizione per ricaricare i nostri di dispositivi.

iMuto X6 è dotato di tre porte USB che permettono di ricaricare simultaneamente fino a tre dispositivi, nel dettaglio: porta input Micro USB 5V/2.1A(MAX), porte USB output abbiamo: USB1 5V/3.1A(Max), USB2 5V/2.1A e USB3 5V/1A.

Supporto a un sistema di protezione multipla intelligente che permette di tenere al sicuro tablet e smartphone da eccesso di corrente, cortocircuiti e sovracorrente.

iMuto X6 Power Bank

Con il prodotto viene fornito anche un cavo Micro USB, e un contenitore impermeabile da viaggio, per poterlo trasportare in sicurezza e proteggerlo da eventuali urti.

In conclusione, iMuto X6 Powerbank 30000mAh è un prodotto valido, estremamente potente vista la sua capacità di energia, ideale per chi possiede dispositivi Apple e Galaxy S4/5/6/7; risulta comodo da trasportare, maneggevole e realizzato con materiali resistenti che si sentono anche al tatto, senza dubbio un power bank da tenere in considerazione.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico