Samsung Galaxy Note 4
SnapDragon 805
uscita all' IFA
Samsung Galaxy Note 4: il processore Snapdragon 805 è stato confermato
Da Redazione
Agosto 11, 2014
L’ indiscrezione è di qualche ora fa, sul tanto atteso Samsung Galaxy Note 4 è stato ufficialmente confermato lo Snapdragon 805
L’ annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note 4 è stato confermato qualche giorno per l’ evento che la casa produttrice Samsung effettuerà nei pressi di Berlino in data 3 Settembre durante il tanto atteso evento dell’ IFA, sino a quel giorno, con tutta probabilità saremo già a conoscenza di tutte le caratteristiche tecniche che offre questo prossimo phablet dell’ azienda sud-coreana.
Come si può intuire dal titolo del post, è stata confermata la presenza della CPU Snapdragon 805. Quest’ ultimo risulta essere uno dei processori più performanti in circolazione, vi stiamo parlando di un 4 core in grado di soddisfare ogni esigenza. Vi abbiamo fatto già capire come il Note 4 avrà lo Snapdragon 805 ma per tutti i più curiosi non sarà di certo l’ unico modello ad arrivare sul mercato, si parla anche di una variante Exynos che quest’anno si preannuncia addirittura più potente.
Quest’ ultima dovrebbe avere un soc 5433 octa-core, un mostro di potenza che nei test prelevati dal benchmark viene battuto solo dal Tegra K1 di Nvidia. La fonte ha fatto sapere come la presenza dello Snapdragon nel Note di quarta generazione è stata si confermata, ma con uno sconto non indifferente sulla CPU. Cosa che ha fatto non poco infuriare LG, che per il suo G3 ha speso un capitale.
Articolo precedente
Come scaricare una copia di Windows 7 legalmente
Articolo successivo
Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: nuova foto in arrivo
Redazione