Gear Solo
IFA di Berlino
Note 4
Samsung Gear Solo con slot per le schede sim insieme al Note 4 all’ IFA di Berlino
Da Redazione
Agosto 11, 2014
All’ IFA di Berlino oltre che al Samsung Galaxy Note 4 verrà presentato anche il Samsung Gear
L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice Samsung dovrebbe annunciare il suo Gear solo insieme al Note di quarta generazione durante l’ attesissimo evento IFA che si terrà nei pressi di Berlino tra meno di un mese.
Dunque, come già avevamo previsto da qualche settimana fa, il Note 4 non sarà l’ unico prodotto dell’ azienda sud-coreana che verrà presentato all’ IFA. La notizia della presentazione del Gear Solo ci arriva direttamente dalla Samsung. Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, questo Gear Solo sarà equipaggiato di una slot in cui andranno messe le schede sim, questo consentirà a tutti quei fan che lo acquisteranno di chiamare in tutta libertà.
Visto che il sistema operativo Android Wear non supporta l’ inserimento di nessuna scheda, con tutta probabilità questo nuovo orologio di Samsung farà affidamento a Tizen. Con tutta probabilità siamo di fronte ad un dispositivo con un costo maggiore per via della possibilità di inserire schede sim, ed inoltre avendo più funzioni sprecherà di più in termini di batteria.
Ne sapremo di più tra meno di un mese ma continuate a stare con noi perché nel caso arrivassero novità vi aggiorneremo in largo anticipo. A voi la parola!
Articolo precedente
Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: nuova foto in arrivo
Articolo successivo
Apple Store: arriva un nuovo gioco di zombie, il suo nome è Zombie High Dive
Redazione