Note 4
Samsung
Schermo a tre lati
Samsung, Note 4 e display a tre lati è già in produzione?
Da Redazione
Agosto 08, 2014
Il Samsung Galaxy Note 4 potrebbe arrivare sul mercato durante l’ evento IFA di Berlino, i modelli disponibili saranno tre
Il tanto atteso Note di quarta generazione sarà il primo dispositivo dell’ azienda sud-coreana ad avere uno schermo che si potrà piegare su tra lati? Forse, ma con poche unità che verranno commercializzate.
Il brevetto rilasciato dall’ azienda sud-coreana con tale display risale al mese di Aprile, ma ora un fornitore molto vicino a Samsung in queste ultime ore ha fatto sapere che il display è già in fase di produzione. Se l’ indiscrezione fosse confermata, è probabile che il Note 4 avrà questo schermo su tre lati, in quanto la presentazione di questo attesissimo phablet è programma per la data del 3 Settembre nell’ evento IFA che si terrà nei pressi della città di Berlino.
Da giorni sul web girano voci che vedono il prossimo Note di Samsung in uscita in due modelli differenti, uno con display piatto e uno con display curvo oppure ancora schermo a tre lati.
Sapremo o meno se questa fonte ha detto la verità in data 3 Settembre, giorno in cui l’ azienda sud-coreana ha organizzato l’ evento Samsung Unpacker Episode 2 in occasione della fiera IFA di Berlino. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, restate con noi!
Articolo precedente
iPhone 6: in arrivo un nuovo concept ad un mese dalla presentazione
Redazione