Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > I migliori simulatori di volo per Android

I migliori simulatori di volo per Android

Da Redazione

Agosto 01, 2016

I migliori simulatori di volo per Android

Se pilotare un aereo è sempre stato il vostro sogno irraggiungibile, grazie ai simulatori di volo, questo desiderio diventa realizzabile quanto meno sui vostri smartphone e tablet, per questo motivo abbiamo deciso di selezionare per voi i migliori simulatori di volo per Android.

Visitando il Google Play Store, sono centinaia i titoli da scaricare e provare, per facilitarvi la scelta e non mettervi in difficoltà, abbiamo deciso di proporvi quelli che riteniamo essere i migliori simulatori di volo per Android, che vi permetteranno di catapultarvi in scenari molto realistici e pilotare gli aerei dei vostri sogni, tutto comodamente dal vostro dispositivo mobile.

Extreme Landings

Extreme Landings è un titolo che sprona il pilota a mettersi alla prova e a gestire situazioni di volo molto difficili, risolvere emergenze, incidenti reali, con un crescendo di adrenalina senza precedenti.

Extreme Landings per android

Ci sono ben 5000 situazioni possibili per conquistare il grado più alto di pilota, ci sono 36 missioni da compiere, 216 sfide da superare, cartografia e navigazione in tutto il mondo con 500 aeroporti.

Presente la modalità di atterraggio veloce con competizione mondiale e cinque livelli di guasti che possono mettere in difficoltà il pilota, display per la navigazione, radar meteo, gestione del carburante e tutto ciò che serve per assicurare il massimo del realismo.

Extreme Landings
Extreme Landings
Developer: RORTOS
Price: Free

Flight Pilot Simulator 3D

Flight Pilot Simulator 3D è uno tra i migliori simulatori di volo per Android con grafica 3D che permette al giocatore di pilotare aerei e completare missioni di varie difficoltà.

Lo scopo è quello di completare degli obiettivi stabiliti come salvare naufraghi in mezzo al mare o spegnere un incendio.

Flight Pilot Simulator 3D per android

Inizialmente si avrà a disposizione un solo aereo, ma completando le missioni e guadagnando soldi sarà possibile acquistare più di 20 aerei diversi, compresi alcuni della Seconda Guerra Mondiale e bombardieri.

Flight Pilot Simulator 3D è un ottimo gioco di simulazione di volo che miscela più generi e mette alla prova le doti da pilota del giocare. Molto buona anche la grafica.

Flight Pilot: 3D Simulator
Flight Pilot: 3D Simulator

Avion Flight Simulator 2015

Avion Flight Simulator 2015 è un simulatore di volo per Android molto sofisticato, ben progettato e realizzato per far sentire l’utente un vero e proprio pilota.

Avion Flight Simulator 2015 per android

Sono disponibili 12 aerei, 4 città ben costruite e dettagliate e nove aeroporti, il giocatore può pilotare velivoli monomotore, jumbo jet e altri modelli, vivendo una realistica esperienza di volo.

Oltre sessanta missioni da portare a termine e vari obiettivi da raggiungere, il titolo è senza dubbio uno dei migliori simulatori di volo per Android, perché non solo convince con la buona qualità grafica ma fa divertire l’utente grazie a un gameplay bello ed avvincente.

Avion Flight Simulator ™
Avion Flight Simulator ™
Developer: Teapot Games
Price: Free

AirFighters Pro

AirFighters Pro è il più avanzato simulatore di volo e combattimento aereo, cartografia mondiale, più di 500 aeroporti, 1107 piste, condizioni meteo in tempo reale e varie situazioni che rendono il tutto vicinissimo alla realtà.

AirFighters Pro per android

È possibile progettare e condividere gli scenari tattici, combattere con altri aerei nel dog-fight per vivere un’avventura a 360° senza limite alcuno.

Gli aerei utilizzati sono molto fedeli in prestazioni, autonomia e caratteristiche, per cui bisogna tenere sotto controllo questi parametri durante il gioco, perché si potrebbe correre il rischio di restare a secco o avere guasti improvvisi durante il volo.

AirFighters Pro
AirFighters Pro
Developer: RORTOS
Price: To be announced

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico