Costo
Italia
Sony Xperia T3
Sony Xperia T3: eccolo nel nostro Paese ad un costo di 399 euro
Da Redazione
Agosto 05, 2014
Uno degli smartphone ultimi arrivati per quanto riguarda la casa produttrice Sony è ufficialmente disponibile nel nostro Paese, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Sony Xperia T3.
Quest’ ultimo è stato ufficialmente presentato nel mese di Giugno come il dispositivo da 5.3 pollici più sottile che si possa trovare in circolazione, si parla di soli 7mm e presenta dei componenti interni di tutto rispetto: CPU targata Snapdragon 400 1.4 GHz, 1 GB di memoria RAM, schermo con una diagonale di 5.3 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 1280×720, 8 GB di memoria interna espandibile, due le fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.1 utile per le videochiamate, per finire batteria da 2500 mAh e piattaforma Android in versione 4.4 KitKat.
L’ estetica è veramente ben strutturata, ma per quanto riguarda i componenti interni offerti ad un costo di 399 euro siamo un po’ fuori dalla norma. Siete d’ accordo con noi? battere Samsung ed Apple con questo dispositivo è impensabile, ma Sony sta rilasciando questo smartphone per ampliare la sua gamma sul mercato e attirare più fan possibili.
Articolo precedente
Lenovo IdeaTab Miix 2 8: costo ufficiale del nuovo tablet con Windows Phone 8.1
Articolo successivo
Come recuperare la password di una rete WiFi
Redazione