Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Soundwaver+, lo speaker bluetooth che sfrutta le superfici per diffondere il suono a 360°

Speaker

uniqal

vibrazioni

Soundwaver+, lo speaker bluetooth che sfrutta le superfici per diffondere il suono a 360°

Da Redazione

Ottobre 23, 2015

Soundwaver+, lo speaker bluetooth che sfrutta le superfici per diffondere il suono a 360°

Tra i dispositivi più in voga negli ultimi tempi ci sono indubbiamente gli speaker portatili, strumenti che vi permettono di ascoltare anche fuori casa la vostra musica preferita a partire da una semplice connessione con il vostro smartphone, tra i dispositivi di questa categoria i più interessanti sono gli speaker a vibrazione, strumenti che usano l’innovativa tecnologia delle trasmissioni trasmesse sulle basi d’appoggio per diffondere la musica nell’ambiente.

Tra gli speaker a vibrazione poi ce n’è uno che rappresenta il vero top di gamma della categoria, lo speaker Soundwaver+, strumento bello, potente e completo per la musica in mobilità che potrete trovare fino al 30 novembre 2015 in promozione su uniqual.it, produttore e venditore di questo dispositivo di fascia alta che al prezzo di soli 99 euro diventa un prodotto da acquistare al volo.

SoundWaver+

Ma entriamo nel dettaglio delle caratteristiche tecniche di questo speaker vibrazionale Soundwaver+, partendo da un aspetto non di primaria importanza ma assolutamente di non poco poco, l’estetica. Questo Soundwaver+ si contraddistingue per un look cubico minimalista, che lo rende decisamente un prodotto di moda e piacevole da mostrare ai propri amici.

Poi possiamo ovviamente entrare nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, questo speaker a vibrazioni si collega allo smartphone tramite cavo AUX o in via wired con il Bluetooth, ciò permette di renderlo l’amico perfetto per ogni cellulare e non solo, visto che il cavo AUX lo rende compatibile con qualsiasi lettore mp3, tablet e computer.

Se volete vederlo all’opera potete andare subito su Youtube da questo link e vedere come si comporta dal vero. Non è comunque solo un oggetto dedicato alla musica, agganciandosi al vostro smartphone potrete infatti usarlo per le chiamate in viva voce, come ottimo assistente d’ufficio per le vostre conferenze telefoniche, o per chi parlando molto al telefono vuole evitare di stare troppo a contatto con le onde radio degli smartphone.

Non vi verranno dati neanche problemi di autonomia grazie alla grossa batteria integrata che, caricandosi via USB (quindi non servono pile), vi permetterà di usarlo sempre e dovunque anche per molte ore consecutive.

Se la qualità dell’audio è più che buona, non è da meno la potenza, grazie ai suoi 26 watt di potenza, Soundwaver+ è capace di darvi un suono forte e vigoroso, ma allo stesso tempo limpido e di qualità.

SoundWaver+ speaker

Una delle qualità migliori degli speaker a vibrazione è l’essere omnidirezionale, ovvero il suono non proviene da una specifica direzione, ma viene propagato dalla superficie di appoggio che viene essa stessa trasformata in sorgente acustica, diffondendo il suono a 360°. Avvolgendovi dunque nel suono della vostra musica. Se poi non vi basta la potenza di un solo SoundWaver+ potete sfruttare il comodissimo sistema di accoppiamento in serie per crearvi un vero e proprio impianto casalingo.

Questo speaker è valido anche per essere usato in auto o dove non credevate possibile piazzare uno speaker a vibrazioni, grazie ad una comoda ed efficace ventosa che lo attacca a qualunque superficie liscia e verticale come ad esempio sul vetro del box doccia.

A soli 99 euro inoltre Uniqual vi permette anche di personalizzare il vostro dispositivo con finiture, colori e fantasie. Inclusa la possibilità di inserire il logo della vostra azienda sul dispositivo.

Se volete restare aggiornati sulle ultime novità uniqual potete sempre seguire i canali social di questa società cliccando sui seguenti link:

Articolo precedente

Come si usa Vine

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico