Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tempo libero > Startselect: abbonamenti xbox live, crediti FUT e molto altro!

abbonamenti xbox

startselect

xbox live 12 mesi

Startselect: abbonamenti xbox live, crediti FUT e molto altro!

Da Redazione

Marzo 05, 2018

Startselect: abbonamenti xbox live, crediti FUT e molto altro!

L’articolo che vi proponiamo oggi è in collaborazione con uno dei più grandi, rinomati e affidabili siti di vendita online di giochi, abbonamenti e gift card in formato digitale: Startselect.

Abbiamo infatti stretto una collaborazione che, sono sicuro, darà a voi lettori del nostro blog la possibilità di conoscere meglio questa splendida piattaforma che offre diversi servizi. Col passare del tempo, ci soffermeremo sempre su aspetti diversi, ma sempre e comunque interessanti e convenienti, di Startselect.it

Cosa posso acquistare su Startselect?

In linea generale, su Startselect è possibile acquistare una marea di giochi, abbonamenti e gift card della stragrande maggioranza dei titoli e giochi attualmente presenti sul mercato. Di volta in volta nelle nostre recensioni ci soffermeremo una volta su abbonamenti, un’altra su giochi, poi sui software e così via dicendo.

Startselect abbonamenti xbox live

Spesso ci capita di imbatterci in siti poco raccomandabili che offrono a prezzi ridicoli abbonamenti e crediti in game di svariati giochi. Se questa volta stiamo portando quest’articolo, significa di certo che potete fidarvi al cento per cento, in quanto trattasi a tutti gli effetti di un rivenditore ufficiale online.

Abbonamenti

Mi è capito molto di frequente di dover andare ad acquistare un abbonamento Xbox Live piuttosto che Playstation Plus, ma che magari il rivenditore è chiuso. Di siti online ce ne sono molti, ma la caratteristica che rende Startselect così condiviso e utilizzato è sicuramente la velocità e l’affidabilità.

È possibile infatti, in pochissimi click riuscire ad acquistare in maniera semplicissima abbonamenti Xbox tra cui è possibile scegliere l’abbonamento trimestrale, l’abbonamento Xbox live 12 mesi e persino acquistare il Game Pass che a soli 9,99€ offre più di cento titoli  disponibili di Xbox One e Xbox 360.

Credito in Game

Ma non è finita qui! Infatti su Startselect è anche possibile acquistare crediti online su giochi come Fifa, Call of Duty o GTA. Nel caso di Fifa18, per esempio, hanno a disposizione un utilissimo convertitore di fifa points che, stabilita la console e il numero di fifa points che vogliamo ottenere, calcolerà automaticamente il numero di gift card che dovremo acquistare per raggiungere il numero di fifa points di nostro interesse.

Non vi resta dunque che provare anche voi per credere e tastare con mano la qualità e l’efficienza del servizio che Startselect offre ormai da diverso tempo alla sua utenza. Ci rivediamo dunque alla prossima recensione di Startselect, per scoprire qualche altro interessante servizio di Startselect

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico