Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > Tot migliori app di siti internet famosi

Tot migliori app di siti internet famosi

Da Redazione

Novembre 22, 2018

Tot migliori app di siti internet famosi

I migliori siti internet hanno delle applicazioni per permettere ai propri utenti di navigare da smartphone senza dover usare il browser. L’app offre una user experience migliore perché è pensata appositamente per gli smartphone.

In questo articolo vi parliamo proprio dei migliori siti internet che hanno deciso di puntare tanto anche sulle applicazioni. Ricordatevi comunque che anche le migliori app possono non funzionare su diversi telefoni, questo perché sono pesanti e portano via molte risorse. Se siete in cerca di uno smartphone nuovo vi consiglio top5smartphone.it.

Booking: famoso sito internet che ti permette di prenotare stanze d’albergo e di ostelli a prezzi convenienti. Selezioni il posto dove intendi andare e in quale periodo, Booking ti dice le strutture disponibili e quanto costano, mostrandoti foto e recensioni degli altri utenti. Tutto questo lo puoi ottenere tanto dal sito web quanto dall’applicazione.

Giallo Zafferano: noto sito web di ricette, Giallo Zafferano propone la sua applicazione anche su Smartphone permettendo così alle persone di poter accedere alle ricette in qualsiasi momento e comodamente. E’ un’applicazione molto ben sviluppata, tuttavia contando il fatto che è ricca di immagini se avete telefoni lenti il rischio è di avere dei problemi durante il suo utilizzo.

Amazon: disponibile per tutti quanti i sistemi operativi, Amazon permette di compare in tutto il mondo usando semplicemente questa app. E’ fatta molto bene, è leggera e veloce. Potete ricevere tutte le informazioni che volete su un certo prodotto e leggere di conseguenza le recensioni degli altri utenti. Potete ordinare in un click, confrontare i prezzi, tracciare i vostri ordini, realizzare liste dei desideri… All’interno dell’app poi è presente anche il Servizio Clienti Amazon, in un click potete contattarli.

Ebay: il sito più famoso di aste online poteva forse non avere un’app dedicata? Potete comprare letteralmente di tutto all’interno ma anche vendere ciò che non volete più. Così come queste cose le gestite via browser dal computer, potete gestirle anche con l’app che vi permette di cercare tra il catalogo usato e nuovo, confrontare prezzi, trovare oggetti da collezione, vendere gli oggetti etc.

Groupon: è l’app amata da chi è sempre a caccia degli sconti. Vi permette di risparmiare fino al 70% e tutto questo direttamente dal telefono. Risparmiate sulle prenotazioni delle vacanze, l’elettronica, il cibo, lo shopping…

Zalando: è l’applicazione che trova tra più di 1500 brand i vestiti adatti a tutta la famiglia. Potete scattare una foto di quello che vi piace e ricercare il medesimo outfit all’interno di Zalando. Potete inoltre scansionare il codice a barre, comparare prezzi e valutare quale prodotto è disponibile. Potete acquistare direttamente dall’app, ricevere consigli in base ai vostri gusti e condividere tutto via Social.

Aliexpress: pensate a cosa desiderate, su Aliexpress lo trovate. Questo mercato per lo shopping vi offre prodotti di ogni genere a prezzi davvero interessanti. Acquistate infatti in via diretta dai rivenditori in Cina e questo vi consente di risparmiare e non poco. L’app vi mette in risalto diverse offerte giornaliere e potete accedere a migliaia di coupon.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico