Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tempo libero > Trasforma le tue foto in qualcosa di originale, scegli Cewe

Trasforma le tue foto in qualcosa di originale, scegli Cewe

Da Redazione

Settembre 12, 2017

Trasforma le tue foto in qualcosa di originale, scegli Cewe

Per fare un regalo originale e speciale è possibile sfruttare le possibilità che vengono offerte dalle foto: infatti si possono trasferire le immagini su vari oggetti. In questo modo li si può trasformare in elementi unici, così da diventare il simbolo di un evento speciale oppure di un legame particolare. Esistono tante proposte di fotoregali personalizzabili a piacere che si possono realizzare per le più disparate occasioni e per andare incontro a tutti i gusti.

Fotoregali personalizzati per ogni occasione e per tutti i gusti

Esistono tante possibilità diverse di fotoregali che consentono di realizzare sempre il dono perfetto per ogni evenienza. In ogni caso si tratta di qualcosa di speciale e consentono di valorizzare e abbellire il contesto nel quale sono inseriti. La gamma delle proposte copre un ampio spettro di oggetti e destinazioni d’uso: alcuni sono veri e propri soprammobili, mentre altri sono accessori per l’ufficio.

gadget personalizzati

Ad esempio si possono personalizzare oggetti in cristallo di grande bellezza che vanno sistemati sui piani dei mobili e sulle mensole della propria casa. In questo modo si valorizza l’immagine in maniera originale e la si fa risaltare grazie al materiale trasparente. Inoltre si tratta di soluzioni raffinate per la loro particolare lucentezza.

Molto più pratici sono gli articoli di cancelleria decorati con foto familiari, di un compleanno oppure di una vacanza davvero amata. Sono soluzioni sia per la scuola che per l’ufficio: nel primo caso le immagini sono stampate su sacche sportive, quaderni, zaini, astucci oppure essere dei veri e propri adesivi decorativi personali e unici. Nel secondo caso si può rendere più bello il posto di lavoro con fotocalendari e tappetini mouse personalizzati. Si tratta di gadget che consentono di rendere speciali e più allegre le giornate di lavoro.

Anche i capi di abbigliamento possono diventare la perfetta occasione per un fotoregalo. Le immagini possono essere stampate su magliette, borse e cuscini per decorarli e renderli originali e di grande effetto. In questo caso si preferiscono scatti di una vacanza divertente o di un momento trascorso con il proprio partner.

Quest’ultima soluzione è l’ideale se si vuole festeggiare un anniversario oppure San Valentino. Lo stesso vale per le tazze personalizzate, che sono un regalo perfetto sia per il partner che per un amico o un familiare. Per rendere l’immagine maggiormente visibile e di grande effetto si può optare per un formato panoramico extralarge oppure per un mosaico di scatti. Infine le foto possono essere riportate su giochi come puzzle e carte da gioco (sia per i bambini che per gli adulti) e sulle cover per smartphone e tablet realizzando anche una dedica personale sulla superficie del supporto.

Regali originali e personalizzati con Cewe

Per realizzare in maniera facile, veloce e molto originale fotoregali di grande bellezza e personalità si può optare per i prodotti dell’azienda fotografica Cewe.it. Basta scaricare il software gratuito messo a disposizione sul sito internet aziendale e scegliere la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze, come puzzle, cuscini, giochi, carte personalizzate, tazze e gadget vari decorati con foto di diverse dimensioni.

Altre idee regalo molto apprezzate sono gli animali di peluche, le palle di vetro al cui interno si trova la foto della propria famiglia al posto di un monumento o del classico panorama innevato, un orologio di vetro con l’immagine di sè e del proprio partner oppure un pratico set di tovagliette o sottobicchieri. Per rendere le offerte Cewe più convenienti sono stati introdotti alcuni codici sconto davvero interessanti:

  • Code 10CEWE17 da 10 euro. Valido fino al 31 dicembre 2017 per CFB, Cal, posters, foto, CEWE murals, Gfts e Cards senza valore minimo di ordine.
  • Code 30CEWE17 da 30 euro. Valido fino al 31 dicembre 2017 per CFB, foto, posters e CEWE murals per un ordine minimo di 150 euro.
  • Code SHIPCEWE17 per la sepdizione gratuita degli ordini. Valido fino al 31 dicembre 2017 per i CFB e per un ordine dal valore minimo di 30 euro.
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico