Come usare filtri di Instagram senza postare la foto

Vi piacciono talmente tanto le modifiche che alcune app fanno alle vostre foto da volerle avere sempre a disposizione? E vorreste sapere come usare filtri di Instagram senza postare la foto?

Questo obiettivo sarà facile da raggiungere semplicemente seguendo i passi che vi indichiamo in questa guida, adatta a tutti gli amanti delle foto con i filtri.

filtri instagram

Come poter usare filtri di Instagram senza postare la foto

Per riuscire ad applicare i filtri di Instagram sulle foto senza postarle dovrete utilizzare  un piccolo trucco.

Come prima cosa, dovrete aprire la vostra app di Instagram e dovrete cercare di postare la vostra foto all’interno della vostra bacheca.

Scegliete la foto alla quale vorrete apportare le modifiche e seguite i soliti passaggi dell’app.

A questo punto, scegliete il vostro filtro preferito in modo da poter modificare la fotografia.

Dopo aver fatto la vostra scelta lasciate un attimo da parte Instagram e passate ad attivare la modalità aereo sul vostro telefono: questa escluderà tutti i possibili collegamenti di rete per il cellulare.

Ritornate all’applicazione di Instagram e cercate di postare la foto come avrete sempre fatto, seguendo quindi il normale procedimento previsto: ovviamente, questo sarà impossibile e l’app ve lo indicherà con un messaggio specifico.

Essa vi indicherà anche come cercherà di postare l’immagine appena sarà disponibile una connessione di rete, in quanto l’app sarà sempre portata a cercare di effettuare l’upload.

Assicuratevi che la foto sia stata salvata all’interno dell’apposita cartella Instagram sul vostro cellulare e poi annullate il procedimento di uploading della vostra immagine.

In questo modo sarete stati in grado di usare filtri di Instagram senza postare la foto e avrete la vostra immagine modificata tra quelle salvate all’interno del vostro cellulare.

Dopo aver concluso questo procedimento potrete riattivare le vostre connessioni disattivando la modalità aereo sul vostro cellulare.

2018-02-17T01:54:00+00:00