Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > WinX MediaTrans, come trasferire le foto da iPhone a PC

WinX MediaTrans, come trasferire le foto da iPhone a PC

Da Redazione

Gennaio 24, 2019

WinX MediaTrans, come trasferire le foto da iPhone a PC

Fino a un po’ di tempo fa, spostare file da e verso iPhone, iPad e iPod era possibile solo con iTunes, poi sono state lanciate sul mercato alcuni programmi, gratuiti e a pagamento, uno di questi è WinX MediaTrans, facile e leggero, permette il trasferimento di file da dispositivi iOS a pc e viceversa.

Siamo davanti a un file manager completo e ricco di funzionalità, oltre a trasferire foto da iPhone a pc, permette di inviare qualsiasi tipo di file in maniera semplice e immediata da iOS a un PC e viceversa; creare, modificare e cancellare playlist mediante drag&drop; correggere le informazioni relative a un brano; creare e gestire suonerie per iPhone, trasferire meno vocali, convertire audio ACC-MP3; convertire qualsiasi video per renderlo compatibile con iPhone e iPad; auto rotazione dei contenuti; compressione fino al 50% di grossi file senza perdere informazioni e trasferire file di grosse dimensioni, come i video in 4K, il tutto in pochissimi secondi.

Trasferire foto da iPhone a PC con WinX MediaTrans

Step 1. Collega il tuo iPhone con il PC tramite un cavo USB

Per effettuare il trasferimento di foto da iPhone a PC con WinX MediaTrans, dopo aver installato il software, collegare l’iPhone al PC usando il cavo originale fornito da Apple.

Step 2. Fare clic su Photo Transfer dall’interfaccia principale di WinX MediaTrans

Cliccare su Photo Transfer dall’interfaccia principale di WinX MediaTrans, appariranno tutte le foto presenti nel dispositivo raggruppate per giorno, mese e anno.  (Se hai installato iTunes sul tuo PC, verrà visualizzata una finestra di avvio che suggerisce di gestire le impostazioni con iTunes per impedire la cancellazione automatici dei dati, in caso contrario, non è necessario impostare nulla)

Step 3. Selezionare tutte le foto che si desidera spostare sul PC e cliccare su Esporta.

Qualunque sia il numero selezionato di foto da trasferire da iPhone a PC, l’esecuzione è molto veloce, alcuni test hanno dimostrato che 100 immagini in 4K vengono sposate in otto secondi.

È supportato anche il trasferimento di video, musica, suonerie, ebook, podcast e molti altri formati di file.

La versione di prova gratuita di WinX MediaTrans permette agli utenti di trasferire 30 foto/video/musica da iPhone a PC o da PC ad iPhone, per accedere alle funzionalità complete senza limiti è necessario acquistare una licenza tra quelle disponibili: $29.95 per 1 PC, con durata annuale; $35.95 per 2 PC, con durata illimitata; $65.95 per 6 PC, con durata illimitata e HD Video Converter in omaggio.

WinX MediaTrans è il software ideale per chi possiede un iPhone e iPad e ha spesso necessità di spostare una grande quantità di file dal dispositivo al pc. Ulteriori informazioni su WinX MediaTrans >>

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico