Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh

Recensione Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh

Da Redazione

Novembre 27, 2016

Recensione Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh

Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh è un prodotto che si fa notare per il design molto curato e la grande capacità di immagazzinare energia, andiamo a conoscerlo più da vicino.

Questa power bank è molto leggero a maneggevole, parliamo di un peso di appena 422 grammi, le dimensioni sono compatte ed è molto comodo da portare con sé, scendendo un po’ più nello specifico parliamo di 155 cm di lunghezza x 83 cm di larghezza x 2 cm di altezza.

aedon a8 20000mah

Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh è ideato nel rispetto dell’ambiente, ha dei pannelli solari che sfruttano i raggi solari per ricaricare la batteria all’interno che servirà a dare energia ai dispositivi collegati attraverso le porte USB.

Come sappiamo, la capacità è di 20000mAh con batteria a litio, riesce a ricaricarsi sotto la luce del sole con una velocità di 200mAh / h. Il pannello solare porta, quindi, grande potenza dove trova luce ed ha una longevità estesa a più di 500 ricariche.

Sono presenti due porte USB, una da 5.0V/1A e un’altra da 5.0/2.1A per una ricarica molto più veloce, inoltre, ci sono dei LED integrati che segnalano il livello di batteria e quando questa si sta per scaricare e un LED che può essere usato come torcia. Permette la ricarica simultanea di più dispositivi.

La batteria è a polimeri di litio, molto leggera e pensata per essere sicura, grazie a un sistema di anti-esplosione che mette al sicuro da imprevedibili inconvenienti.

Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh è resistente all’acqua, quindi alla pioggia, agli shock e alla polvere, si adatta perfettamente a situazioni estreme quando ci si trova in mezzo alla natura.

La ricarica solare, comunque, va utilizzata solo in casi di situazioni di emergenza, per aver una buona durata della carica, si consiglia di mettere la power bank il più possibile verso la luce diretta del sole per un tempo elevato, questo perché la ricarica sarà più lenta di quella USB e avrà bisogno di più tempo per completarsi.

All’interno della confezione di Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh troviamo il prodotto, un cavo USB e un manuale d’uso molto chiaro che permette di usare al meglio questa power bank.

Parlando di compatibilità, Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh è compatibile con iPhone 6S, 6S Plus,6, 6 Plus 5S, 5C, 5, 4S, iPad Air, Mini, Galaxy S6, S5, S4, S3, Tab 4, 3, 2 Pro, Nexus 4, 5, 7, 10, HTC One, One 2, LG G3, MOTO X, G e altri smartphone e tablet.

aedon a8 accessori

In conclusione, possiamo dire che se state cercando una power bank di buona qualità, compatto, leggero ed efficiente, questo prodotto è quello che fa al caso vostro, la sua potenza assicura una buona ricarica, inoltre, la porta USB da 5.0/2.1A permette di usufruire della ricarica veloce, adatta quando si ha l’esigenza di dare al proprio dispositivo un po’ di autonomia.

Si possono collegare due dispositivi contemporaneamente, per cui è ideale se si vuole caricare il proprio smartphone e tablet insieme.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico