Concorso per vincere una licenza di Data Recovery Wizard Pro
Da Redazione
Novembre 15, 2016
Data Recovery Wizard Pro è un software decisamente utile che permette di recuperare dati persi nel computer o cancellati per sbaglio, per questo motivo ci sembra interessante segnalare un concorso per vincere una licenza di Data Recovery Wizard Pro.
L’iniziativa è stata lanciata dall’azienda proprietaria Easeus, che ha messo in palio 30 product key per usufruire di tutte le funzionalità della versione Pro del programma, ma non solo, è possibile anche ricevere 10 dollari in regalo su Paypal durante il concorso, fino a un massimo di 20 persone.
Per partecipare al concorso per vincere la licenza bisogna cliccare qui, rispondere al questionario che viene proposto, mettere un Like alla pagina Facebook di Easeus, seguirla e poi condividere il contest tra gli amici.
Nel totale saranno 50 i vincitori che verranno selezionati e poi contattai tramite messaggi diretti di Facebook per essere informati della vincita.
Data Recovery Wizard Pro, come accennato, consente di recuperare i file persi completamente da pc, notebook, hard disc, dispositivi digitali, server, pendrive, schede di memoria e molto altro, a causa di cancellazione errata, formattazione urgente, errore di sistema, operazione sbagliata, perdita della partizione, attacco virus e vari altri motivi possibili.
Il software permette di recuperare tutti i tipi di file persi tra cui documenti, video, foto, e-mail, audio, file compressi, presentazioni, ect…
Si tratta di un’ottima soluzione, veloce ed efficiente, perfetta per intervenire su qualsiasi tipo di dispositivo e recuperare file importanti, anche su partizioni cancellate, perse o a raw, viene effettuata una scansione sia veloce che approfondita per offrire un recupero completo.
Dopo aver effettuato la scansione, Data Recovery Wizard Pro mette a disposizione una console con tutte le opzioni possibili da fare per recuperare i propri file persi o cancellati e ripristinarli in pochissimi secondi.
Quindi, non ci sono dubbi sul fatto che conviene partecipare al concorso e provare a vincere una delle 30 licenze di Data Recovery Wizard Pro, sia perché si possono avere le funzionalità complete gratuitamente e sia perché, in alternativa, si possono ricevere 10 dollari su Paypal utili per acquistare eventualmente la licenza.
Articolo precedente
Recensione Lopoo Cover per iPhone 7 con pellicola protettiva
Articolo successivo
Recensione Aedon A8 Power Bank solare da 20000mAh
Redazione