Aggiornamento LG G3 no brand in Italia, stabilità migliorata
di Redazione
07/08/2014
L' indiscrezione è di qualche ora fa, in arrivo c' è un nuovo ed importante aggiornamento per il G3 che si può trovare nel nostro Paese a qualche giorno di distacco da quello che ha risolto il problema del telefono che si spegnava in automatico.
Questo nuovo rilascio non inserisce nessuna novità in particolare ma va a migliorare e non poco la stabilità del sistema da come abbiamo saputo dalla stessa LG nel corto changelog che ha rilasciato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook a questo link. Se avete intenzione di aggiornare il vostro LG G3 i passaggi che dovrete fare come al solito sono due: la prima è la modalità OTA grazie all' arrivo di una notifica sul tuo stesso smartphone, oppure semplicemente collegando il vostro device al Computer con un tradizionale cavo USB.
Una volta che il vostro telefono è collegato, vi basta vedere se c' è o meno l' aggiornamento grazie all' applicazione chiamata B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG a questo link. Vi ricordiamo come questo LG G3 sul noto store di Amazon lo si può trovare a 430 euro.
Cosa ne dite? avete già ricevuto l'aggiornamento. A voi la parola, rimanete con noi!
Articolo Precedente
Windows Phone 7 non supporterà più Skype
Articolo Successivo
Galaxy Note 4: il 3 Settembre verrà presentato a Berlino, New York e Pechino
Redazione