android
htc one
sense
update
Android, HTC One M8 si aggiornerà a breve alla versione 4.4.4.
Da Redazione
Settembre 29, 2014
Nonostante siano ferventi le speculazioni, i rumors e le news del prossimo sistema operativo che “invaderà” i device portatili di nuova generazione, tra cui i Nexus Google, anche HTC si prepara a far effettuare una piccola ed importante svolta ad uno dei propri terminali di punta, ovvero HTC One M8.
Il rumor in questione, relativo ad un aggiornamento del sistema operativo Android, che giungerebbe all’attesa versione 4.4.4. in sole due settimane, è stato fomentato da una fonte del tutto affidabile, ovvero LlabTooFeR, definita confidenzialmente “la casa delle ROM spinte al massimo”, sito che si occupa di tener traccia di tutte le possibili (ipotetiche o reali) ROM in arrivo per i dispositivi Google più diffusi.
L’evoluzione ennesima del firmware del dispositivo si presenta quindi come un consistente update, a livello di sicurezza, nei confronti della già usata piattaforma Android 4.4.3, nella quale sono però inclusi alcuni update a livello security tipici di 4.4.4.
Per questo motivo, nonostante tutto, l’aggiornamento effettivo fino ad ora non era mai stato preso in seria considerazione. L’osservatorio relativo al sito di LlabTooFeR ha comunque annunciato un cambiamento nella roadmap delle release HTC, prevedendo ora la nuova ROM, pur senza specificare se essa sarà accompagnata o meno da un cambiamento del relativo firmware.
L’aggiornamento potrebbe arrivare, con discreta sicurezza, anche sulla periferica M8 Eye, terminale con fotocamera avanzata e tecnologia di interfaccia Sense. Il tutto è naturalmente destinato a far parlare di Google ancora più, in vista del prossimo rovente autunno ricolmo di novità riguardanti la sospirata Android 5.0 L Release.
Articolo precedente
Ello, in arrivo il nuovo social network alternativa a Facebook
Articolo successivo
Windows, Technical Preview for Enterprise pubblicata online per errore
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024