Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > App per creare finte o false conversazione WhatsApp

Guide

Messaggi

whatsapp

App per creare finte o false conversazione WhatsApp

Da Redazione

Febbraio 24, 2015

App per creare finte o false conversazione WhatsApp

Sui social si trovano spesso finte conversazione Whatsapp, creato con applicazioni apposite che permettono di simulare una reale chat con un’altra persona.

Possono essere utili per fare uno scherzo agli amici o al proprio partner, la riproduzione delle chat è perfettamente uguale alle app originali.

Esistono app per creare false conversazione Whatsapp, ma anche Facebook, Instagram, Twitter, messaggi di testo e molto altro, sono studiate nei mini dettagli sia graficamente che per ciò che riguarda le funzioni.

Di seguito vi proponiamo due delle migliori app per creare finte conversazione WhatsApp che abbiamo provato personalmente con ottimi risultati.

Fake Chat Maker

Fake Chat Maker è un app per Android per creare false conversazione WhatsApp, permette di realizzare in pochi secondi delle chat fasulle per ingannare I propri amici.

L’interfaccia grafica è molto semplice e intuitiva e permette all’utente di riprodurre fedelmente ogni aspetto della chat di WhatsApp, curando ogni minimo particolare, dal contatto, alla finestra della conversione, compresa la possibilità di utilizzare le funzioni in maniera fasulla.

App per creare finte o false conversazione WhatsApp

Fake Chat Maker permette di creare false conversazione con pochi tap sullo schermo, grazie all’editor è possibile personalizzare ogni finestra della fedele riproduzione di WhatsApp e dare inizio alla simulazione della chat.

Vediamo nel dettaglio cosa è possibile fare con questa app: creare un profilo falso, inviare una falsa conversazione, aggiungere uno stato falso, utilizzare le emoji ufficiali di WhatsApp, controllare entrambi i lati della conversazione, inserire immagini, video e fare note audio.

Ancora è possibile fare delle false chiamate, catturare screenshot e condividerli, avere un elenco dei registri delle chiamate, inviare video in conversazione, fare e ricevere videochiamate.

In pratica l’applicazione mette a disposizione tutte le funzionalità complete del servizio di messaggistica istantanea, dopo averlo provato possiamo confermare che è una delle migliori. Disponibile gratuitamente per Android.

Fake Chat WhatsMock Text Prank
Fake Chat WhatsMock Text Prank
Developer: Playfake
Price: Free

Fake Chat Conversations

Fake Chat Conversations è un’altra applicazione per creare finte conversazione WhatsApp molto convincente, si può personalizzare in ogni suo aspetto, in quanto permette la modifica di diversi parametri.

Dopo l’installazione, viene chiesto di inserire il nome da dare alla finestra principale dell’app, in questo caso dovremmo scrivere “WhatsApp”, successivamente è possibile creare un falso contatto o un falso gruppo.

Applicazione Fake Chat Conversations

Il profilo del falso contatto può essere modificato in ogni sua parte, dalla foto, allo stato, nonché allo stato della finestra di conversazione, per capirci il classico “online” o “sta scrivendo”.

Per quanto riguarda la riproduzione della conversazione, è sufficiente scrivere il testo e poi scegliere, tramite una piccola icona posta a sinistra del tasto invio, se deve essere un messaggio inviato o ricevuto.

In questo modo creare la falsa conversione WhatsApp diventa facile e veloce, possono essere anche usate le emoji, si possono inserire allegati come foto, video e gif.

È presente il tasto per la falsa nota audio, ma anche la possibilità di simulare il registro chiamate, insomma, ogni singolo dettaglio di WhatsApp può essere replicato.

Dopo averla provata, pensiamo che sia una buona app, intuitiva e facile da usare, ideale per fare degli scherzi e divertirsi con gli amici.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico