Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > App per ricevere finti sms con mittente personalizzato

Guide

sms

App per ricevere finti sms con mittente personalizzato

Da Redazione

Febbraio 24, 2015

App per ricevere finti sms con mittente personalizzato

Volete mostrare ai vostri amici finti messaggi ricevuti per scopi più o meno divertenti? Ecco allora quali applicazioni usare per ricevere finti sms con mittente scelto da voi. Tutte le applicazioni qui presentate sono presenti gratuitamente sul Google Play Store, vi basterà quindi scegliere quale preferite e cliccare sul collegamento presente nella descrizione.

App per ricevere finti sms

Iniziamo con Yazzy, l’applicazione vi permetterà di creare una marea di finte conversazioni, non solo finti sms ricevuti, ma anche finte chat su Whatsapp o Facebook, improbabili aggiornamenti di stato sui social network, tweet fasulli e tanto altro. Qui ci concentriamo sui finti sms, e qui l’app svolge egregiamente il suo lavoro, permettendovi di scegliere anche quale client di messaggistica imitare, se quello classico degli Android, o se quello predefinito degli iPhone.

Yazzy (Conversazioni False)
Yazzy (Conversazioni False)

Fake Text Message è più spartano, permette solo di fingere la ricezione e l’invio di finti messaggi, ovvero di replicare finte conversazioni via sms avute con chi volete voi. Qui vedrete il tutto attraverso l’interfaccia grafica tipica dell’app di messaggistica dei cellulari Android.

Text Message Maker
Text Message Maker
Developer: NeuronDigital
Price: Free

Ultimo, ma non per importanza, Chiamata Fake & SMS è invece una simpatica applicazione, che come intuite dal titolo, vi permette di imitare non solo uno scambio fittizio di messaggi con un mittente deciso da voi, ma anche la ricezione di chiamate fasulle. Qui lo scopo non è solo quello dello screenshot simpatico da mostrare divertiti a gli amici, ma bensì quello di scappare da situazioni indesiderate avviando una finta chiamata per dileguarvi subito dopo. Applicazione più utile che divertente questa.

The app was not found in the store. :-(
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico