apple
iPhone 6
Uscita
Apple: ci siamo, il 9 Settembre sarà il giorno decisivo per l’ iPhone 6
Da Redazione
Agosto 13, 2014
Finalmente ci siamo, il 9 Settembre dovrebbe fare la comparsa sul mercato il tanto atteso iPhone 6 di Apple
Finalmente dopo mesi di indiscrezioni abbiamo una data ufficiale, quasi certa: vi stiamo parlando del 9 Settembre giorno in cui potrebbe essere svelato ai suoi tantissimi fan il tanto atteso iPhone di sesta generazione. L’ arrivo nei più importanti negozi di elettronica dovrebbe tardare di soli 7 giorni, massimo 14, comunque entro la fine del mese prossimo l’ iPhone 6 sarà sul mercato.
Gli iPhone usciti fino a questo momento furono presentati: iPhone 5 il 12 settembre di due anni fa, la versione 5S e 5S il 10 Settembre dello scorso anno, e l’ iPhone 6 lo conosceremo il 9 di Settembre. La novità che desta più curiosità di questo nuovo melafonino è senza ombra di dubbio il display più grande con una resistenza agli urti nettamente maggiore, due cose che gli utenti della Mela sono anni che chiedono.
Le notizie balzate fuori fino ad oggi vedono l’ uscita sul mercato di due modelli differenti del telefono, uno con schermo da 4.7 pollici e l’ altro da 5.5 pollici, quest’ ultimo salvo eventuali imprevisti non vedrà luce prima delle feste di Natale.
Un’ altro componente fondamentale di questo iPhone 6 è senza ombra di dubbio il processore nettamente più potente, Apple A8, cosi come il vetro zaffiro, che sarà inserito solo nella versione più grande mentre in quella piccola no. Storage da 64 GB e 128 GB, Non ci resta altro che aspettare ancora qualche settimana. Vi terremo aggiornati!
Articolo precedente
Moto G2: dal 10 Settembre sarà ufficialmente in vendita nei negozi autorizzati
Articolo successivo
Puzzix: per iOS arriva un simpatico puzzle game
Redazione